La sesta e ultima stagione della serie televisiva Better Call Saul, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 18 Aprile 2022 al 15 Agosto 2022. Disponibile in Italia dal 19 Aprile 2022 al 16 Agosto 2022.
Cast
Cast
Immagini
Immagini
Immagini
Carol Burnett parteciperà in veste di guest star alla seconda e ultima parte della sesta stagione di Better Call Saul.
I produttori di Better Call Saul parlano della scena d'apertura della sesta stagione, e delle sue ispirazioni hollywoodiane come Viale del tramonto e Quarto Potere.
La recensione dei primi episodi di Better Call Saul 6, l'ultima stagione della serie spin-off di Breaking Bad, dal 19 aprile su Netflix.
I fan lo hanno atteso a lungo, finora invano, ma il gran finale di Better Call Saul potrebbe prevedere l'agognato crossover con Breaking Bad.
La sesta e ultima stagione di Better Call Saul avrà più violenza fisica ed emotiva, secondo il produttore esecutivo dello show.
Petet Gould ha condiviso online una foto su Twitter che svela l'inizio delle riprese di Better Call Saul 6 mostrando il ciak.
Giancarlo Esposito, interprete di Gus Fring in Better Call Saul, ha fatto intendere che l'inizio delle riprese della seconda stagione avverrà nel 2021.
Better Call Saul 6, il produttore sui possibili ritorni nella serie: "Abbiamo delle idee per dei personaggi che potrebbero ritornare, come anche no".
Better Call Saul 6 potrebbe vedere il ritorno di Bryan Cranston e Aaron Paul? Le star di Breaking Bad sarebbero sicuramente favorevoli a un'apparizione nello spin-off.
Quando potremo vedere su Netflix la sesta e ultima stagione di Better Call Saul, acclamato spin-off di Breaking Bad?