Le ultime interviste ad attori e personaggi delle serie TV e telefilm italiani e internazionali
Martin Freeman, il co-protagonista di Sherlock - impeccabile e originalissima miniserie di BBC che trasferisce i personaggi di Conan Doyle ai giorni nostri - parla del suo personaggio e della produzione.
Zachary Levi, protagonista assoluto di Chuck, ama viaggiare. Lo abbiamo incontrato in più di un'occasione, e lo abbiamo sommerso di domande sulla serie e non solo...
Nella sede della Casa del Cinema di Roma si è svolto l'incontro stampa di presentazione della seconda stagione de Il commisssario Manara, dodici nuovi gialli in cui Guido Caprino torna a vestire i panni del simpatico e sregolato commissario.
Incontro con gli spiritosi Noah Jones e Maxwell Atoms, rispettivamente creatore e produttore esecutivo della serie 'Fish Hooks', vivace cartoon griffato Disney che traspone le tipiche vicissitudini adolescenziali in un'insolita ambientazione sottomarina.
Arriva su Rai Uno la serie Cugino e Cugino, ideata e diretta da Vittorio Sindoni, che omaggia la commedia all'italiana e porta sul piccolo schermo la strana coppia del 2011. Nella serie carceraria anche la bella Denny Mendez.
In occasione dalla Mordimi Fans Night, serata tutta dedicata al pubblico amante dello spoof della saga di Twilight, abbiamo incontrato a Milano il bel protagonista del film e del serial '90210'.
In anteprima mondiale, Body of Proof, serie tra medical e procedural che debutta in Italia il 25 gennaio su Fox Life. La protagonista Dana Delany parla del personaggio di Megan Hunt e svela come è approdata al ruolo di protagonista.
Il pubblico la conosce nei panni del Capitano Lucia Brancato in RIS: Roma, ma quest'anno la vedremo anche in un ruolo brillante in 'Cugino e Cugino'. E il futuro? 'Non è certo roseo, per il nostro settore', dice lei. Ma chissà che non le capiti di seguire le 'orme d'Argento' di sua mamma Eva.
Presentata a viale Mazzini a Roma la nuova serie targata Rai Fiction ispirata a tre romanzi di Domenico Starnone e ambientata tra i banchi di un liceo di Torino. Nel cast Neri Marcoré, Ninni Bruschetta, Fausto Sciarappa e Fabrizia Sacchi nei ruoli di professori... sui generis.
Pensieri e opinioni dell'interprete del misterioso Duke di Haven, il più intrigante dell'affiatato trio di protagonisti della "soprannaturale" Haven, trasmesso in Italia da Steel.
In 'Rossella' interpreta la sensuale Sophie, ma nel corso del 2011, vedremo Francesca Cavallin in molti altri ruoli: innanzitutto tornerà nei panni di Bianca in 'Un medico in famiglia' e poi quello di Angela in 'Una musica silenziosa'.
La nuova fiction Rai diretta da Michele Soavi, incentrata su una squadra di poliziotti che deve stroncare un giro di stupefacenti nella capitale, è stata presentata a Roma dal regista insieme agli sceneggiatori e al cast al completo.
Presentata stamattina a Roma la terza stagione di uno dei prodotti seriali di punta di Rai 3, un poliziesco ambientato nel cuore di Napoli che dà l'addio ad alcuni volti noti e il benvenuto a new entry come Francesco Pannofino, Ambra Angiolini e Flavio Montrucchio.
Si è svolto a Roma l'incontro stampa di presentazione della nuova fiction di RaiUno, che andrà in onda per sette episodi a partire dal 9 gennaio. Un incontro in cui i produttori e il cast hanno raccontato la genesi del prodotto.
In una fredda (e nevosa) mattinata romana, è stata presentata in conferenza stampa la nuova serie di animazione in 3D Il Piccolo Principe, ispirata all'omonimo capolavoro di Antoine de Saint-Exupéry.
Abbiamo incontrato stamattina a Roma le protagoniste della miniserie Mediaset 'Due mamme di troppo' tra l'adesione all'odierno sciopero dello spettacolo e l'entusiasmo per una commedia che porta per la prima volta in tv un cast tutto al femminile, o quasi, come ribadisce Francesco Pannofino.
Lo abbiamo visto nei panni di Remo nella decima stagione di Distretto di Polizia, e adesso si prepara a tornare a teatro con un testo di Dennis Kelly. Il mestiere d'attore? 'Un lavoro sporco', ma lui ama farlo.
Il re dei procedural, il celeberrimo Jerry Bruckheimer, parla del cop show Dark Blue, in onda su AXN, e delle differenze tra produzioni nel panorama televisivo statunitense.
Un nutrito gruppo di giornalisti ha accolto la presentazione, al cinema Adriano di Roma, della nuova fiction di Ricky Tognazzi, co-prodotta da Rai Fiction.
Presentata stamattina alla stampa italiana la seconda stagione della serie più pulp della nostra televisione. Confermato il cast tecnico e artistico per uno straordinario prodotto Sky-Cattleya pronto a riconquistare il grande pubblico.
Tra le donne più belle del 50° Festival della Televisione di Monte-Carlo, la radiosa Bridget Regan ci ha raccontato la sua esperienza tutta azione, romance e magia in La spada della verità.
Intervista a Robert Kirkman: una lunga chiacchierata telefonica con il creatore del comics da cui è tratta la miniserie in sei puntate The Walking Dead, in onda dal primo novembre su FOX.
Sono Jane Lynch, Kevin McHale e Jenna Ushkowitz gli attori del teen musical Glee che hanno accompagnato il produttore esecutivo della serie Dante Di Loreto al 50° Festival della Televisione di Monte-Carlo. Tutti insieme, ci hanno raccontato qualcosa in più su loro stessi e sul coloratissimo show di FOX.
Il cast interviene a Roma per presentare la miniserie in sei episodi, tratta da un format colombiano che ha dato vita anche a una versione spagnola di successo. Tra i presenti: Nathalie Rapti Gomez, che si è commossa nel descrivere il suo personaggio, Daniele Liotti, Lola Ponce e Lorenzo Flaherty.
La nostra intervista al giovane attore palermitano, che dopo 'La prima linea', torna a lavorare con Renato De Maria e Riccardo Scamarcio ne 'Il segreto dell'acqua'.
Doveva esserci Matthew Morrison, ma ha dato buca. Meno male, diciamo noi, perché al suo posto, al 50° Festival della Televisione di Monte-Carlo ci è venuto un'altra star di Glee, il giovanissimo Kevin McHale, 22enne con i piedi per terra e tanto talento.
I due attori raccontano come hanno affrontato la sfida di calarsi nei panni di giovani poliziotti in Rookie Blue, il nuovo cop drama della ABC, dal 18 Settembre 2010 su Steel, che vede un gruppo di matricole fresco di accademia affrontare il lavoro sul campo.
Cast al completo a Roma per la presentazione della quarta serie, da domani di nuovo in onda su Canale 5; nonostante un palinsesto "ballerino" si rinnova l'appuntamento con i personaggi più amati del piccolo schermo.
Tra le attrici più sfuggentii presenti al 50° Festival della Televisione di Monte-Carlo, l'inossidabile Dana Delany della serie al femminile Desperate Housewives. Impeccabile e ironica, ci ha raccontato la sua lunga carriera televisiva.
Dopo la defezione di AnnaLynne Cord, è stato il simpatico Tristan Wilds a prenderne il posto come ospite del 50° Festival della Televisione di Monte-Carlo. Wilds ha conquistato i partecipanti alla conferenza stampa con la sua semplicità, mentre discuteva del futuro di 90210.
L'esotica e radiosa Jessica Szohr - la bella ma povera Vanessa di Gossip Girl - ha rappresentato la serie teen più intrigante, alla moda e capricciosa del piccolo schermo al 50° Festival della Televisione di Monte-Carlo. "Interrogata" sul suo rapporto con la moda, i fan, i colleghi e il futuro di Vanessa, non ha esitato a dire la sua sulle sceneggiature e a suggerire il percorso che il suo personaggio dovrebbe prendere.
Jorge "Hurley" Garcia, in occasione del 50° festival della televisione di Monte-Carlo, ci parla del controversissimo finale della serie più seguita degli ultimi anni, dei retroscena dal set e del dopo-Lost .
Il 50° Festival della Televisione di Monte-Carlo non poteva lasciarsi sfuggire il protagonista di una serie tra le più seguite del momento: Ian Somerhalder, l'ambiguo vampiro Damon di The Vampire Diaries.
Un 'dream guy' televisivo, non privo di qualche lato oscuro. Enrico Colantoni ci parla del suo ultimo ruolo in Flashpoint e altri personaggi da lui interpretati.
Il nostro incontro con la giovane attrice milanese che rappresenta una delle novità della stagione 4 de I Cesaroni, in onda da metà settembre su Canale 5.
Presentata nella sezione Lavori in corso del RomaFictionFest 2010, la seconda stagione della serie poliziesca Ho sposato uno sbirro, prodotta da Lux Vide per Rai Fiction, con l'esilarante mattatore Flavio Insinna e con Barbara Bouchet e Giovanna Ralli nelle parti di due consuocere inviperite.
E' stata presentata al Roma Fiction Fest 2010 nell'ambito della sezione Lavori in corso Il restauratore, nuova serie in produzione dalla Albatross per Rai Fiction con Lando Buzzanca e Martina Colombrari.
Dalla sezione Lavori in corso della quarta edizione del festival romano dedicato alle produzioni televisive, la nuova serie diretta da Cinzia Th Torrini.
Anticipate al RFF 2010 alcune delle produzioni Lux Vide per Rai Fiction che vedremo a partire dal prossimo settembre. Tra i protagonisti alcune delle più amate personalità dello spettacolo come Terence Hill, scalatore tra le Dolomiti, e Gigi Proietti, nei panni di san Filippo Neri.
È il timidissimo fisico Raj Koothrappali della strepitosa sit-com The Big Bang Theory. In occasione della fine della terza stagione, in onda il 18 luglio su Steel, lo abbiamo intervistato per sapere qualcosa di più su di lui e sul futuro della serie.
Abbiamo incontrato Jorge Garcia, il simpaticissimo Hugo "Coso" Hurley di Lost, al 50° festival della televisione di Monte-Carlo. A questo incontro abbiamo riservato le domande non spoiler, proseguite senza timori!
Abbiamo incontrato l'attore scozzese in occasione del Roma Fiction Fest 2010, dove ha presentato il finale di stagione di Grey's Anatomy, la serie ABC in cui interpreta il dottor Owen Hunt, approfondendo i momenti più emozionanti e divertenti di questa esperienza e ricordando il passato sul set di Trainspotting.
Abbiamo avuto l'onore di incontrare l'autore ed uno dei protagonisti dello show nell'ambito del Roma Fiction Fest 2010, per approfondire temi, sviluppi futuri e dietro le quinte di Criminal Minds.
Movieplayer.it ha incontrato in esclusiva una delle star televisive più famose degli anni '90, l'attore canadese che nei panni di Brandon in Beverly Hills 90210 è entrato nella leggenda della televisione. A Roma per presentare in anteprima la serie di cui è produttore, protagonista e regista intitolata Call me Fitz, in concorso al Roma Fiction Fest nella sezione tv-comedy.
La crime lady più sexy di CSI: Crime Scene Investigation sbarca da Los Angeles a Roma per incontrare la stampa, confermare la sua presenza nell'undicesima stagione della serie della CBS e rivelarci episodi della sua carriera che vedono coinvolti l'attore George Clooney e il regista Quentin Tarantino. La seconda metà della stagione 10 della serie andrà in onda dal 9 Settembre 2010 in esclusiva su Fox Crime.
In attesa di vedere sul grande schermo il film di Boris, che rappresenta per i fan e la truppe un'evoluzione naturale della serie, e assistere al prolungamento dell'enorme successo delle tre stagioni televisive, il RomaFictionFest 2010 regala ai borissiani incorreggibili un'esclusiva unica: il backstage inedito!
Abbiamo incontrato l'attrice canadese, ma di origini europee, in occasione del Roma Fiction Fest 2010 ed abbiamo approfondito con lei i dietro le quinte della serie che l'ha resa famosa: Castle, nella quale recita accanto a Nathan Fillion.
Ci siamo fatti raccontare dal protagonista di Human Target i dettagli del suo ultimo personaggio e della serie che gli ruota intorno, che andrà in onda in prima visione su Steel da settembre.
Abbiamo incontrato a Roma una delle star più amate di Lost, l'attore Naveen Andrews, protagonista di ben 114 episodi sui 121 totali delle sei stagioni della serie nei panni dell'ex-torturatore iracheno Sayid Jarrah.
Da Alias ad Hawthorne, ruoli, carriera e passioni dell'attore di origine francese in un faccia a faccia nell'ambito del Roma Fiction Fest 2010.