Le ultime interviste ad attori e personaggi delle serie TV e telefilm italiani e internazionali
South Park più dissacrante e irriverente che mai: per la stagione 17, in onda dal 24 aprile su Comedy Central, scende in campo la voce della "Iena" Frank Matano. Doppierà i personaggi più svariati, dal Papa a Dio passando per un vampiro nero realizzando un sogno di bambino...
La nostra intervista con il direttore di Sky Atlantic, Antonio Visca, che ci illustra le novità della nuova rete e lo spirito con cui verranno scelte le produzioni da trasmettere.
A Milano in qualità di ospite di Sky Atlantic, il nuovo canale del pacchetto base di Sky, Liam Cunningham ha risposto alle nostre domande circa la quarta stagione della saga televisiva.
Le due giovani attrici hanno trascorso qualche giorno a Milano e ci hanno descritto il loro punto di vista circa la quarta stagione, appena partita su HBO, de Il trono di spade.
I segreti e i dietro le quinte della serie cult HBO saranno finalmente svelati: il cofanetto DVD e Blu-Ray della terza stagione de 'Il trono di spade' ha un presentatore d'eccezione, il doppiatore Edoardo Stoppacciaro, voce italiana del Giovane Lupo.
Ogni carriera ha 'il' ruolo cambia-vita: per Sophie Turner è Sansa Stark de Il trono di spade. In arrivo in home video con la stagione tre e in tv con gli episodi inediti della quarta, l'attrice britannica ha trovato anche il tempo di recitare nel thriller Another me e di fare un punto della situazione.
Un tornado di energia sta per travolgere Rex: la settima stagione, diretta dai Manetti Bros., promette più ritmo e azione per un respiro moderno e internazionale. E il nuovo commissario Francesco Arco ringrazia il cielo...
Per la prima volta, dopo 9 stagioni di Un medico in famiglia, Lino Banfi ringrazia il suo Nonno Libero e, tra new entry e "vecchie" glorie, spiega il successo della serie Publispei, di ritorno su Rai Uno da domenica 16 marzo.
Dal 14 marzo in prima serata su Canale 5 Le mani dentro la città, fiction in sei parti sul potere della 'ndrangheta al Nord
Pipì, Pupù e Rosmarina e Il Flauto Magico è lo speciale ideato da Enzo D'Alò per far conoscere la musica classica ai più piccoli. In attesa dei nuovi episodi, in onda a giugno, su Rai YoYo, racconta questo progetto ambizioso e accattivante.
Intervista al veterano di The Vampire Diaries Michael Trevino, serie soprannaturale dal fandom vastissimo dal 13 febbraio su Mya con la quinta stagione.
Andrà in onda a San Valentino il film prodotto da Sky e diretto dai giovani filmaker Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi che allo zucchero preferiscono una buona dose di satira e di pungente cinismo. I due registi ci raccontano il loro progetto.
Sei giovanissimi attori si cimentano con un tema forte, la malattia: ecco come il cast di Braccialetti rossi ha accolto la sfida Rai per una nuova era della fiction. E come l'azienda abbia deciso di puntare su un dramma ospedaliero per lanciare un messaggio forte di speranza.
Il presidente dell'unico fan club al mondo di Happy Days, Giuseppe Ganelli, rivive i 40 anni della sitcom con aneddoti sugli attori ed esperienze personali e stila una classifica dei migliori episodi delle 11 stagioni.
Martina Stoessel e soci spiegano emozioni e aspettative di Violetta- Il concerto dopo aver concluso la prima parte del tour in Italia. Ci sarà una terza stagione per la serie cult Disney? A questa e ad altre domande il cast risponde con il solito brio...
Il peccato e la vergogna 2 riporta in scena il dramma e la passione della coppia formata da Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Tra retroscena, progetti e speranze, i protagonisti si raccontano...
Terence Hill festeggia il ritorno tv con Don Matteo 9 con un salto nel passato, da Trinità alla tonaca più celebre del piccolo schermo. E con il cast anticipa le novità delle prossime puntate.
Intervista a Martin Freeman, interprete del leale, sveglio e umano John Watson di Sherlock: l'attore ci parla della terza, promettente stagione della serie BBC
Parla il mirabile attore e autore Mark Gatiss, co-creatore con Steven Moffat di Sherlock. Sua la sceneggiatura del primo sensazionale episodio della terza stagione, The Empty Hearse.
Tenere il passo di una star come James Spader è una vera Mission Impossibile, ma Megan Boone in The Blacklist accetta la sfida... e ce lo racconta.
Sarah Arthur, responsabile dell'ammaliante look di Sherlock e rea di averlo trasformato in un'icona di sensualità, ci svela le preferenze di Benedict Cumberbatch & co. in fatto di abbigliamento
Rex è rimasto a casa, ma Marco e Antonio, insieme al protagonista Francesco Arca, ci hanno anticipato i segreti della nuova rivoluzionaria stagione della serie.
In arrivo la nuova comedy firmata dalla Disney; in esclusiva un'intervista con la giovane protagonista della serie.
La miniserie Casa e bottega mette in scena la crisi con un sorriso e gioca sulla sintonia di Renato Pozzetto, imprenditore fallito, e Nino Frassica, cognato bizzarro/autista senza patente. E il cast lo racconta con altrettanto brio.
Dall'11 dicembre su Diva Universal, l'avvincente murder mystery Padre Brown, adattamento del 2013 di BBC dei racconti di Chesterton interpretato da Mark Williams, che abbiamo intervistato.
Un Steven Moffat trionfante, ospite della Doctor Who 50th Official Celebration, ha risposto alle domande dei giornalisti all'indomani di The Day of the Doctor.
Abbiamo intervistato, in occasione della Doctor Who 50th Official Celebration, il Quinto Dottore Peter Davison, anche autore e regista del brillante The Five(ish) Doctors Reboot
Il nostro incontro con i dirigenti di Sky e gli autori di due delle serie italiane più attese della prossima stagione, 1992 e Gomorra; 'La tv a pagamento ci rende liberi e competitivi sul mercato internazionale', ha spiegato il produttore Riccardo Tozzi.
Yunjin Kim da naufraga di Lost diventa amante in Mistresses, la serie di FoxLife su intrighi e relazioni poco convenzionali. E ce lo racconta...
Incontro con Matthew Morrison, interprete del professor Schuester in Glee, e ospite d'onore di X-Factor Italia il 21 novembre, in prima serata su SkyUno
Una chiacchierata con l'autore della web series, in onda anche su RaiDue fino a metà Novembre con gli episodi della seconda stagione, tra scelta del cast e possibili sviluppi futuri.
I Delitti del BarLume, i due film tv in onda su Sky Cinema 1 HD, segnano il debutto sul piccolo schermo di Filippo Timi nei panni di Massimo, protagonista delle vicende ispirate ai bestseller di Marco Malvaldi.
L'attrice parla di come il successo non l'ha cambiata, dell'esperienza con Factor XS e di come i vampiri siano 'umani'. La serie è in anteprima assoluta giovedì 31 Ottobre alle 21.15 su Boing TV, prima della messa in onda regolare dal 4 Novembre.
Una grande famiglia 2: il cast racconta il ritorno su Rai Uno della fiction delle meraviglie che, tra scontri e riconciliazioni tra le mura domestiche, mette in scena le avventura della famiglia Rengoni. La novità più sconvolgente? Il ritorno di Alessandro Gassman, ovviamente!
In attesa di vederla sul piccolo schermo nella seria in due puntate della Rai Altri Tempi, questa interprete eclettica racconta l'evoluzione di una carriera all'insegna della sperimentazione
La seconda metà della stagione 2 andrà in onda a partire da lunedì 14 su Disney Channell e Martina ci parla in esclusiva dei nuovi personaggi, guest star, di papere sul set e di cosa c'è in comune tra lei e Violetta.
Stephen Amell, il protagonista di Arrow - dal 22 ottobre su Premium Action con la seconda stagione - ci parla del suo personaggio e del futuro della serie.
Direttamente dallo Slayer Con J. August Richards, interprete del guerriero Gunn, ricorda la sua esperienza sul set di Angel e racconta la partecipazione in Agents of S.H.I.E.L.D.
I due attori della serie tratta dal romanzo di Stephen King hanno discusso la loro esperienza sul set della serie CBS alla settima edizione della rassegna romana.
Presentata la seconda stagione di una delle web series più apprezzate dal pubblico che presto arriverà su Italia 1 e per i tre autori si aprono anche le strade del cinema; 'Sarà un Ecce Bombo, trent'anni dopo', ci ha raccontato il patron di Tao Due, Pietro Valsecchi.
Il Roma Fiction Festival ha ospitato la Masterclass con la co-produttrice di Breaking Bad e della nuova serie creata per Sundance Channel, la storia di un uomo che esce dal braccio della morte: 'Cerco i personaggi irresistibili come Walter White e Daniel Holden', ci ha raccontato.
Al Roma Fiction Fest è arrivato il giorno di The Newsroom, l'acclamata serie americana dedicata al mondo dell'informazione e dei media ideata e scritta da Aaron Sorkin presentata nella Capitale dall'attore Thomas Sadoski.
L'artista lucano, sempre eclettico e simpatico, è stato protagonista di un'interessante masterclass, svoltasi nella cornice della manifestazione romana.
Il nostro incontro con uno degli autori della serie di culto, intervenuto alla kermesse romana dedicata alla televisione per ritirare l'Excellence Award e celebrare il ventennale della serie di culto che l'ha reso celebre.
La giovane attrice scandinava è stata tra gli ospiti della settima edizione della kermesse romana dedicata alla televisione per presentare la serie in onda dal 29 Ottobre su Sky Uno.
Il nostro incontro con Roselyn Sanchez e Edy Ganem, le splendide protagoniste della nuova serie di Fox Life, in onda dal prossimo 9 ottobre, un miscuglio di intrighi e passioni a Beverly Hills, ideato dal creatore di Desperate Housewives; 'Mettiamo alla berlina i ricchi e diamo voce a donne coraggiose', ci hanno raccontato.
Il cantante e attore italiano racconta il successo e le esperienze vissute sul set della serie argentina arrivata alla seconda stagione con ascolti da record
Roma Fiction Fest dedica una serata speciale ad Una mamma imperfetta: cast e produttori festeggiano l'arrivo della seconda stagione e ce ne danno qualche anticipazione, capitanati da Ivan Cotroneo. L'appuntamento è fissato il 14 ottobre in contemporanea su Rai Due e Corriere.it.
La settima edizione del RomaFictionFest promette un'agenda ricchissima di appuntamenti, dal weekend dedicato ai più piccoli alle anteprime mondiali passando per un affollato pink carpet. Ad anticipare i momenti cult della kermesse ci pensano il direttore artistico Steve Della Casa e la madrina Serena Autieri.
Aaron Paul, pluripremiato interprete del Jesse Pinkman di Breaking Bad, dice addio al suo personaggio e alla serie cult creata da Vince Gilligan.