Tutti i contenuti su American Horror Story: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Nuove anticipazioni per la stagione due della serie targata FX. Zachary Quinto tornerà in un ruolo da protagonista nella nuova storia che sarà ambientata in una nuova location che è stata finalmente svelata!
Ryan Murphy ha dato delle anticipazioni sulla prossima stagione dello show e in particolare sul personaggio di Jessica Lange.
La notizia è stata confermata ufficialmente dal creatore dello show, Ryan Murphy, durante un'intervista televisiva.
L'attrice ha confermato che sta considerando seriamente di ritornare sul set della hit series creata da Ryan Murphy e Brad Falchuck.
Dall'apprezzabile qualità di serie come Il trono di spade ed American Horror Story alle delusioni di tanti show dei network americani, da Charlie's Angels a Terra Nova: un anno di serie TV per animare i nostri schermi.
La prima stagione della serie di Ryan Murphy si chiude con un episodio toccante al quale non mancano un tocco di ironia nera e nemmeno un pizzico di atmosfera natalizia.
Dopo la messa in onda dell'ultimo episodio della prima stagione targata FX, Ryan Murphy ha annunciato quelle che saranno le novità del prossimo anno. Scelte coraggiose per una serie che si è chiusa con ascolti da record.
La prima stagione della serie si avvia alla conclusione con un episodio sinistro e toccante al tempo stesso, e che ci regala un altro colpo di scena.
Un episodio decisamente avvincente, in bilico tra horror e poliziesco, che si chiude con uno sconcertante colpo di scena che porterà a nuovi sviluppi narrativi.
Mena Suvari interpreta la Dalia Nera in un'episodio che getta lo sguardo al passato, e preannuncia uno scenario inquietante per il futuro.
L'uomo vestito di latex getta la maschera e svela la sua identità, ma non è certo la rivelazione più importante di un episodio ricco e complesso, oltre che inquietante.
Tanto erotismo e soprattutto tante nuove rivelazioni per gli Harmon, in un episodio che dovrebbe aprire nuovi scenari nella storyline principale, ma al tempo stesso rende l'intreccio ancora più complicato.
Un episodio inquietante, che svela dettagli importanti sul personaggio di Tate, e aggiunge nuovi interrogativi su altre figure ambigue, tra cui quella di una sedicente medium.
In prima visione assoluta arriva sul canale 111 di Sky la serie creata dallo stesso team di Glee, con Jessica Lange e Dylan McDermott
Una storyline densa di eventi per la notte delle streghe nella casa degli Harmon, tra nuove incursioni nel passato, uscite di scena e 'ritorni', e rivelazioni sconcertanti.
Il canale via cavo ha da poco dato l'ok alla neonata serie horror di Ryan Murphy per un altro anno.
La produzione dello show ha contattato l'attrice per il ruolo di una delle tante vittime della famosa Murder House.
Una forte componente grottesca e un'intrigante tocco mystery sono gli ingredienti principali del terzo episodio della serie di Ryan Murphy e Brad Falchuck, che svela ulteriori dettagli sulla casa degli Harmon, e vede Ben al centro di un 'complotto soprannaturale'.
Emerge un nuovo brutale episodio del passato che appartiene alla casa nella sorprendente seconda puntata di American Horror Story che riesce, con un guizzo inaspettato e decisamente violento, a raccordare passato e presente della storia.
Vi raccontiamo l'attesissimo pilot di quella che si preannuncia come una delle serie tv americane più seguite della stagione. Protagonisti eccentrici, nichilisti e ossessionati di questa nuova avventura a metà tra horror e dramma sono Dylan McDermott, Connie Britton e una splendida Jessica Lange.