American Horror Story: Zachary Quinto nella seconda stagione

Nuove anticipazioni per la stagione due della serie targata FX. Zachary Quinto tornerà in un ruolo da protagonista nella nuova storia che sarà ambientata in una nuova location che è stata finalmente svelata!

Dopo la riconferma di Jessica Lange nella seconda stagione di American Horror Story, e in un ruolo che è stato definito completamente opposto a quello di Constance, la vicina di casa degli Harmon, arrivano finalmente nuove rivelazioni su quello che ci aspetta il prossimo Ottobre.
Oltre alla Lange, ci sarà anche Zachary Quinto, che nella prima stagione aveva interpretato un ruolo secondario, quello di uno dei due ex-proprietari gay della Murder House.
Se la seconda stagione sarà incentrata sul personaggio interpretato dalla Lange, anche Quinto avrà un ruolo da regular stavolta, e sembra proprio che il suo personaggio darà del filo da torcere a quello della protagonista.

Per quanto riguarda la location, alla fine della prima stagione i due autori avevano lasciato intendere che negli ultimi episodi c'erano delle "indicazioni" su quello che sarebbe stato lo scenario della seconda stagione, e considerato che alcune sequenze erano ambientate in una struttura psichiatrica, questa era l'ipotesi più probabile per la nuova storia. A conferma di questa teoria infatti, è starto rivelato che la stagione due di AHS si svolgerà in un ospedale psichiatrico situato nella Costa Est degli States. Ulteriori notizie sul cast della nuova stagione saranno svelate a breve.