American Horror Story: James Cromwell nella seconda stagione

L'attore vestirà i panni di uno dei personaggi della seconda stagione della serie targata FX, che si svolgerà in un manicomio criminale.

NOTIZIA di 07/05/2012

Un altro veterano si aggiunge al cast dell'attesa seconda stagione di American Horror Story: James Cromwell è stato chiamato ad interpretare il Dr. Arden, un antagonista del personaggio che sarà interpretato da Jessica Lange. Dopo aver interpretato Constance nella prima stagione della serie, la Lange è stata riconfermata anche per i prossimi episodi, ma in un ruolo completamente differente, e in una storia completamente diversa, che avrà per scenario un manicomio criminale da lei gestito, e probabilmente sarà anche ambientata in un'epoca diversa.

Cromwell affiancherà gli altri interpreti annunciati nelle scorse settimane: Chloe Sevigny nel ruolo di Shelly la Ninfomane, Adam Levine, Lizzie Brochere e Zachary Quinto, Evan Peters, Sarah Paulson e Lily Rabe, già interpreti della prima stagione, riconfermati per la seconda.

Recentemente Cromwell ha recitato nel celebratissimo The Artist, e a breve lo vedremo in diversi progetti, tra cui Cowgirls n' Angels.