American Horror Story: Lizzie Brocheré sarà Gia

La produzione dell'horror show ha finalmente trovato il volto di un importante personaggio che verrà introdotto nella seconda stagione.

Dopo aver cercato in lungo e largo, Ryan Murphy e Brad Falchuk hanno finalmente trovato l'attrice perfetta per il ruolo di Gia: la francese Lizzie Brocheré sarà la femme fatale nemica del personaggio di Jessica Lange. Il suo ruolo è descritto come quello di una ragazza quasi selvaggia, feroce, con una spiccata sessualità che ricorda molto da vicino il personaggio di Angelina Jolie in Ragazze Interrotte.

In patria l'attrice è nota per i suoi lavori dal temperamento incandescente e vietati ai minori di 17 anni. Ricordiamo che nella seconda stagione vedremo tornare anche Zachary Quinto, Evan Peters, Sarah Paulson e Lily Rabe e che Adam Levine dei Maroon 5 si è aggiunto al cast nel ruolo di un membro di una coppia chiamata The Lovers.

Nonostante la giovane età la Brocheré ha debuttato già nel 2001 costruendosi una carriera di tutto rispetto; è nota soprattutto per le pellicole Bac + 70, Il canto delle spose, American Translation e Chacun sa nuit, ma ha partecipato anche a numerosi film tv e serie televisive.