Filmografia

Filmografia di Zack Duhame


Godless


2017 – Western, Drammatico
2017 – Recitazione (Esecutore) – 1 episodio
4.7 4.7

Ambientato nel 1884 in una cittadina mineraria del New Mexico, Frank Griffin, minaccioso fuorilegge che terrorizza il West è impegnato a dare la caccia a Roy Goode, ex braccio destro divenuto suo nemico mortale. Mentre Roy si rifugia nel ranch di Alice Fletcher, le sue tracce conducono Frank nella pacifica cittadina di La Belle, comunità composta unicamente da donne dopo che gli uomini sono morti in un incidente in miniera.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Corey Marlin) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Colony


2016 – Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Redhat #2) – 1 episodio
3.2 3.2

Action-drama ambientata in una Los Angeles del futuro occupata da forze ostili: Will Bowman, ex agente dell'FBI, per proteggere la propria famiglia, è costretto a collaborare con il governo aiutandolo a schiacciare la resistenza sorta all'interno della colonia di Los Angeles.

Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Dalton Guardia) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Justin Marquette) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.