Filmografia

Filmografia di Yareli Arizmendi


Beyond Paradise


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Parissa)
1.0 1.0

Una studentessa di musica dal passato tormentato fa ritorno a casa e finisce sposata a uno sconosciuto. Quando torna a Los Angeles intreccia una passionale relazione con il suo insegnate di pianoforte che minaccia di distruggere tutto.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2002 – Recitazione (Karima Naiyeer) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Road to Juarez


2013 – Azione, Thriller
Recitazione (Hortensia)
0.0

Ispirato a fatti realmente accaduti, è la storia di un ex truffatore americano, con legami con la criminalità messicana, che coinvolge due sbandati in un colpo in Messico.

Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2006 – Recitazione (Lady) – 1 episodio
4.0 4.0

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.

Cose dell'altro mondo


2011 – Commedia
Soggetto (Film)
2.6 2.6

Mettiamo una bella, civile e laboriosa città del Nord Est. Mettiamo che questa città abbia una percentuale alta di lavoratori immigrati, tutti in regola e ben inseriti. Mettiamo, per esempio, Treviso. E mettiamo, per esempio, che a Treviso un buontempone d'industriale si diverta a mettere quotidianamente in scena un teatrino razzista: iperbole, giochi di parole, battute sarcastiche, tutte, ma proprio tutte, così politicamente scorrette da risultare esilaranti. Mettiamo che un giorno il teatrino si faccia realtà, che gli immigrati, invitati a sloggiare, tolgano il disturbo. Per sempre. "Cose dell'altro mondo" esplora questo paradosso, con lo stesso linguaggio politicamente ...