
Nato a Los Angeles e figlio degli attori Bill Williams e Barbara Hale, William Katt ha raggiunto la popolarità internazionale nel 1978 grazie al cult Un mercoledì da leoni e successivamente per essere il protagonista di un altro cult, questa volta televisivo, come Ralph Supermaxieroe.
La sua carriera era iniziata già nella prima metà degli anni '70, con alcune partecipazioni in episodi di serie tv del periodo, da MASH a Kojak, ma anche sul grande schermo con titoli di spessore come Carrie - Lo sguardo di Satana di Brian De Palma, tratto da Stephen King_.
Nel corso degli anni '80 ha recitato anche accanto alla madre, Barbara Hale, nei film per la tv ispirati a Perry Mason, che riportavano su schermo il personaggio dopo la serie tv degli anni '60.
1999 Recitazione
1985 Recitazione
2020 Recitazione
2013 Recitazione
La NBC ha annunciato il debutto del primo mini spin-off di Heroes i cui episodi saranno lanciati sul proprio sito ufficiale. Tra le novità della serie invece, numerose new entries, tra cui William Katt, Brea Grant e Ntare Mwine. E intanto sul set scoppia l'amore tra la Panettiere e Ventimiglia...