Filmografia

Filmografia di Vittorio Fanfoni


Poliziotto sprint


1977 – Poliziesco
Recitazione
2.0 2.0

L'agente Marco Palma, della "squadra mobile" romana, è chiamato il "matto", dai colleghi, non tanto per il suo carattere quanto perché, dominato da una vera passione per le auto e la velocità, si getta in spericolati inseguimenti per le vie della capitale, con conseguenze talvolta disastrose sia per sè, sia per gli sfortunati che gli siedono accanto. Malgrado ciò, quando le imprese di un rapinatore francese, il Nizzardo, famoso per la bravura con cui guida la sua Citroen, stanno ridicolizzando la polizia, il maresciallo Tagliaferri affida a Marco una potente Ferrari e il compito di riuscire, attirando l'attenzione ...

Mark colpisce ancora


1976 – Azione
Recitazione (Fritz)
0.0

Per cercare di sgominare una banda di terroristi internazionali con sede in Germania ed Austria, il commissario Mark Patti si traveste da hippy per infiltrarsi tra loro, rovinare i loro piani e arrivare ai capi della banda.

L'ultima donna


1976 – Drammatico
Recitazione (Il flic coi cani)
3.0 3.0

Un giovane professionista lasciato dalla moglie si consola con un'amante. La relazione però non dura molto. Lui, infatti, è un tipo violento e lei, stanca di sopportarlo, lo lascia. Il giovane, fallito il tentativo di dominare sessualmente e psicologicamente un'altra donna, si evira.

Gatti rossi in un labirinto di vetro


1975 – Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
Recitazione
0.0

Un gruppo di americani in gita a Barcellona si trova improvvisamente coinvolto in una serie di efferati delitti in cui un ignoto assassino uccide a coltellate giovani donne cui strappa poi l'occhio sinistro. La polizia sospetta, dopo avere a lungo brancolato nel buio, che l'omicida sia il pubblicitario Mark Burton, amante della signorina Paulette Stone. L'uomo, dal canto suo, ritiene che responsabile degli omicidi sia però sua moglie Alma, da tempo malata di nervi.

La città gioca d'azzardo


1975 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione
3.0 3.0

Luca Altieri fa il baro professionista e tenta la conquista della città di Milano. Tra tutto questo trova la protezione di un pezzo grosso della malavita, ma anche l'odio del figlio di questi, che lo perseguita a causa di una donna amata da entrambi.