Filmografia

Filmografia di Van Heflin


Budd Boetticher: A Man Can Do That (FILM TV)


2005 – Documentario
Recitazione (Irish Gallager (immagini d'archivio))
0.0

Uno speciale tributo al regista specializzato in film western Budd Boetticher e alla sua star preferita ed attore-feticcio, Randolph Scott, giusto omaggio ad un grande professionista spesso messo in ombra dalla contemporaneità con titani come John Ford e Howard Hawks.

The Last Child (FILM TV)


1971 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Senator Quincy George)
0.0

Nel futuro la terra è sovrappopolata e per le donne è illegale avere più di un bambino, mentre alle persone oltre i 65 anni sono vietate le cure mediche. Una giovane coppia, al quale il primo figlio è morto dopo pochi giorni, sfida la legge e cerca di avere un secondo figlio.

Airport


1970 – Drammatico, Thriller
Recitazione (D. O. Guerrero)
3.0 3.0

A bordo di un un Boeing della 'Trans Global Airlines', partito da Chicago per Roma, c'è un passeggero intenzionato a farla finita facendo esplodere l'areo, in modo che sua moglie possa riscuotere l'assicurazione sulla vita.

Ognuno per sé


1968 – Western
Recitazione (Sam Cooper)
0.0

Dopo lunghi anni di lavoro, Sam Cooper, un cercatore d'oro, riesce a scoprire una vena aurifera. Non potendo portare tutto l'oro con se, Sam è costretto a far saltare l'entrata della miniera e a tornare al villaggio. Qui è raggiunto dal figlioccio che egli ha precedentemente mandato a chiamare perché possa aiutarlo a trasportare l'oro. Il figlioccio di Sam giunge assieme a uno strano individuo che sembra dominare la sua volontà e Cooper, pur non fidandosi del nuovo venuto, è costretto ad accettarlo nella spedizione. Al terzetto ben presto si unisce un altro uomo, un vecchio ...

La più grande storia mai raccontata


1965 – Drammatico
Recitazione
1.8 1.8

Storia della vita di Gesù Cristo, dalla nascita fino alla sua resurrezione, raccontata in modo abbastanza fedele rispetto ai vangeli.