Nata il 6 Gennaio 1954 a Bromsgrove, Worcestershire, Inghilterra, Regno Unito è una produttrice, attrice con 36 film e 3 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Trudie Styler, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 1 premi vinti e guardare le foto e i video.
2010 Candidatura Miglior film britannico per Moon
2023 Regia
2009 Produzione
2001 Recitazione
2000 Produzione
La recensione di Posso entrare? An Ode to Naples: il film di Trudie Styler, presentato alla Festa di Roma e al cinema il 6, il 7 e l'8 novembre, è il viaggio delle moglie di Sting in una città che vuole raccontare da "straniera", ma con tutto il rispetto possibile per i luoghi e le persone che racconta.
Trudie Styler sta girando un nuovo documentario a Napoli: 'Luce e oscurità, vita e morte: questi contrasti definiscono la città e il nostro documentario'.
La 69° Berlinale si apre all'insegna del femminile, introdotta dalla splendida Presidente di giuria Juliette Binoche.
L'adattamento del romanzo scritto da James St. James racconta quello che accade quando un ragazzo si candida al titolo di reginetta del liceo.
L'attrice e produttrice sarà protagonista della commedia al femminile A Fair Marriage, coprodotta insieme a Trudie Styler.