Filmografia

Filmografia di Trevor Long


Ozark


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Cade Langmore) – 3 episodi
2.6 2.6

Dramma che racconta la storia di Marty e Wendy Bird, due pianificatori finanziari, e del loro improvviso trasferimento dai sobborghi di Chicago in una comunità estiva a Ozark, Missouri. La serie esplora le dinamiche familiari, il capitalismo e la sopravvivenza attraverso gli occhi di un gruppo di americani fuori dal comune.

Blindspot


2015 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Boyce) – 1 episodio
3.6 3.6

Mistery drama incentrato sulla figura di una donna ritrovata nuda in Times Square, affetta da amnesia e con il corpo ricoperto di intricati tatuaggi che porteranno l'FBI a scoprire una vasta cospirazione.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Alan Ray Rifkin) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Quel che sapeva Maisie


2012 – Drammatico
Recitazione (musicista)
3.0 3.0

Susanna è una seducente star della musica dal carattere aggressivo, che è sposata con Beale, un mercante d'arte affascinante e un po' sognatore. I due decidono di divorziare, e la loro unica figlia, la piccola Maisie, si ritrova al centro della loro battaglia, sballottata avanti e indietro dai due genitori, la cui unica priorità sembra essere quella di iniziare una nuova vita con nuovi partner. La piccola, che a sei anni è già molto matura per la sua età ed è anche dotata di uno spiccato spirito d'osservazione, inizia a rendersi conto di quanto egoisti, irresponsabili e soprattutti ...

Low Winter Sun


2013 – Drammatico, Poliziesco
2013 – Recitazione (Sean Foster) – 6 episodi
3.5 3.5

Una storia di intrighi, vendetta e corruzione in un mondo dove il confine tra poliziotti e criminali è sfuocato. Tutto comincia con l'omicidio di un poliziotto per mano di un collega detective. Sembra essere il crimine perfetto, ma in realtà l'assassinio genera una serie di conseguenze che cambieranno per sempre la vita del detective, facendolo cadere nei bassifondi della criminalità di Detroit.