Filmografia

Filmografia di Travis Smith


24: Legacy


2017 – Azione, Drammatico, Thriller, Giallo
2017 – Recitazione (CTU Staff) – 1 episodio
4.0 4.0

Action series follow-up della celebre 24, racconta le gesta di un eroe dell'esercito ritornato in patria con una serie di problemi che lo sta seguendo. Non avendo nessun altro a cui rivolgersi, chiede aiuto al CTU per fermare uno dei più massicci attacchi terroristici sul suolo americano.

Halt and Catch Fire


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Travis) – 1 episodio
3.7 3.7

Ambientata nei primi anni '80 la serie racconta il boom della diffusione dei personal computer attraverso gli occhi di un imprenditore visionario, un brillante ingegnere e un prodigio della programmazione che affrontano le grandi corporazioni dell'epoca con la loro inventiva e immaginazione. Ma la loro partnership personale e professionale sarà messa a dura prova dall'ambizione e dall'avidità.

Terapia d'urto


2011 – Drammatico
2013 – Recitazione (Rex Evans) – 8 episodi
2.6 2.6

Danielle è fresca di divorzio e per sbarcare il lunario decide di intraprendere la carriera di analista per una squadra di football. Il suo 'tough love', metodi bruschi e sbrigativi che mascherano l'effettivo calore umano che lei prova per i suoi pazienti, hanno successo e presto Danielle è richiesta da atleti, musicisti e celebrità.

Ring of Fire (FILM TV)


2013 – Drammatico, Musicale
Recitazione (John Carter (adulto))
0.0

Grazie alla sua famiglia di artisti, June Carter, cresciuta nelle zone rurali della Virginia, si esibisce con successo già da ragazzina come cantante. Dopo aver lasciato la sua famiglia, la giovane ha la possibilità di esibirsi al fianco di grandi artisti ma, mentre la sua carriera va a gonfie vele, la sua vita privata non è altrettanto fortunata: June ha infatti già due matrimoni alle spalle. Sorretta da una profonda fede in Dio, June lotterà a lungo per salvare il suo terzo marito, Johnny Cash, dalla dipendenza dalle droghe.

Shotgun Stories


2007 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Mark Hayes)
3.0 3.0

I fratelli Son, Boy e Kid Hayes vivono insieme in una piccola comunità rurale dell'Arkansas. Allevati dalla madre dopo che il padre li ha abbandonati quando ancora erano bambini, sono cresciuti portando nel cuore un profondo rancore verso l'uomo che li ha lasciati per formare altrove una nuova famiglia. Quando giunge la notizia della sua morte, i tre fratelli si presentano al funerale e insultano pesantemente la sua memoria di fronte ai tre figli di secondo letto. L'affronto scatena una violenta faida tra le due famiglie del defunto che porterà i sei 'fratelli' a vendicarsi reciprocamente e ...