Frasi celebri di Topher Grace

Le più belle frasi di Topher Grace, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Topher Grace, attore.

Lo sapevi che...

Legami di famiglia - Topher Grace è il nipote dell'attrice Susan Grace

Un tema spinoso - L'attore Topher Grace ha rivelato che il tema dell'abuso di cocaina nel film Take Me Home Tonight è stata la causa degli slittamenti nell'uscita del film. L'attore e il regista Michael Dowse volevano che il film sembrasse davvero realizzato negli anni '80, e non che apparisse come una semplice parodia di quella generazione: inserire questo tema era quindi fondamentale. Le incertezze degli studios hanno congelato il film per un certo periodo, fin quando Ron Howard e Brian Grazer, con la loro Imagine Entertainment, sono entrati nel progetto, sbloccandolo.

Da fan a figlio - L'attore Topher Grace, grande fan dei film Terminator e Aliens - Scontro finale, ha voluto contattare personalmente Michael Biehn, presente in entrambe le pellicole, per offrirgli il ruolo di suo padre nel film Take Me Home Tonight, di Michael Dowse.

Una preparazione anche linguistica - Per interpretare il suo ruolo nel film The Double, l'attore Topher Grace ha dovuto seguire una peculiare preparazione che comprendeva anche l'apprendimento da zero del russo. "Non sono un attore di metodo", ha detto Grace, "ma ho consultato un insegnante di russo, perché si tratta di una lingua davvero difficile da pronunciare se parli solo inglese". Inoltre, l'attore ha dovuto familiarizzare anche col gergo dell'FBI.

Topher Grace considerato per Source Code - L'attore Topher Grace era stato considerato per il ruolo di Colter Stevens, protagonista di Source Code, che poi è stato affidato a Jake Gyllenhaal.