Filmografia

Filmografia di Tia Lessin


Fahrenheit 11/9


2018 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)

Nuovo sguardo provocatorio di Michael Moore sulla condizione presente degli Stati Uniti che esplora le seguenti domande nell'era Trump: come accidenti siamo finiti in questo casino e come accidenti ne usciamo?

Michael Moore in TrumpLand


2016 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Nelle settimane precedenti alle elezioni presidenziali americane del 2016, Michael Moore ha partecipato a uno stand-up show pro Hillary Clinton nel cuore di TrumpLand.

Where to Invade Next


2015 – Documentario
Produzione (Produttore)
4.1 4.1

Michael Moore indaga la necessità da parte delle nazioni moderne di avere un nemico per tener viva l'industria militare e far guadagnare una notevole quantità di denaro alle compagnie che producono armi. Al cinema solo dal 9 all'11 maggio.

Citizen Koch


2013 – Documentario, Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
0.0

Nel 2010, la Corte Suprema degli Stati Uniti emette una storica sentenza: le imprese sono ora equiparate ai liberi cittadini nel loro diritto di finanziare i partiti politici. La decisione provoca un flusso di denaro sempre più grande, e sempre meno trasparente, nelle casse delle formazioni politiche, mettendo a rischio la stessa democrazia. Un gruppo di cittadini si mobilità contro tale deriva.

Capitalism: A Love Story


2009 – Documentario
Produzione (Co-Produttore)
3.9 3.9

Documentario che esplora le cause della crisi economica globale offrendo uno sguardo privilegiato sulla situazione delle corporation e del legame con la politica, legame che è culminato "nella più grande rapina nella storia del paese", il massiccio trasferimento del denaro dei contribuenti nelle istituzioni finanziarie private.