Filmografia di Thomas Schmid
Le galline selvatiche e la vita
Sprotte e le sue inseparabili amiche - dette 'le galline selvatiche' -sono alle prese con una movimentata gita scolastica presso un castello dove si troveranno ad affrontare delle inaspettate sofferenze d'amore. Come se non bastasse la loro amicizia sarà messa duramente alla prova.
Blöde Mütze!
Spaccato della vita di tre adolescenti. Martin, dodici anni, si trasferisce con i suoi genitori nella cittadina di Bellbach, ma fatica ad adattarsi alla nuova realtà. Da subito entra in conflitto con Oliver, un coetaneo problematico. Nello stesso tempo scopre di provare un tenero sentimento per Silke, la migliore amica di Oliver.
Scherzi del destino (FILM TV)
Katharina e Marie sono due gemelle che non sanno di essere imparentate e che fanno due vite totalmente differenti: una è una madre single e l'altra è una decoratrice d'interni che vive con difficoltà la vita di coppia. Arriverà il momento in cui le due si incontreranno e all'insaputa di tutti si scambieranno le loro vite.