Filmografia

Filmografia di Tahnee Welch


Ho sparato a Andy Warhol


1996 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Viva)
3.0 3.0

New York, giugno 1968. Valerie Solanas, giovane artista squattrinata, lesbica, femminista separatista, fondatrice dello SCUM, il movimento per la castrazione del maschio, è alla ricerca di qualcuno che produca la sua pièce teatrale. Contatta per questo la factory di Andy Warhol e incontra l'editore di letteratura sovversiva Maurice Girodias, ma finisce col convincersi che l'artista pop e Girodias stiano complottando contro di lei. Decide allora di sparare a Warhol con una calibro 32, ma l'artista sopravvive all'attentato e lei viene processata e rinchiusa in un manicomio criminale.

Cerca e distruggi


1995 – Azione, Commedia, Drammatico
Recitazione (Dead World girl)
0.0

Un sedicente produttore cerca di convincere un guru per trasporre il suo libro in pellicola; ma sulla via della ricerca dei soldi necessari per farlo si rivolgerà a due narcotrafficanti di bassa lega...

L'angelo con la pistola


1992 – Drammatico
Recitazione (Lisa)
1.0 1.0

Dopo che un avvocato senza scrupoli fa scarcerare dei criminali che le hanno ucciso la famiglia, una giovane cameriera si arma e comincia a fare, con l'aiuto di un poliziotto innamorato, la sua vendetta privata.

La Bocca


1990 – Commedia
Recitazione (Alessandra)
2.7 2.7

Alessandra fa la restauratrice per conto del Ministero dei Beni Culturali e viene incaricata del restauro di un affresco nella villa dei conti Rospigliosi. Qua trova una situazione a dir poco incandescente: la vecchia contessa sembre sul punto di morire. L'avvocato Picchi se la intende con una domestica. La sguattera aspetta un figlio del fattore e Giulio, nipote della contessa, che è stato sempre tenuto segregato dalla madre, Veronica, perchè è sordomuto, vive come un selvaggio

Disperatamente Giulia (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1989
Recitazione (Giulia de Blasco)
3.7 3.7

Carmen pur essendo sposata, si innamora di Armando, un amico di suo padre. Dalla loro unione nasce Giulia, ma nonostante questo, Carmen decide di tornare dal marito. Passano venti anni, Giulia si innamora di Ermes, studente universitario, che però decide di sposare Marta. Sia il matrimonio di Ermes, che quello di Giulia falliranno, ma i due si ritroveranno in occasione di un periodo molto difficile per lei.