Filmografia

Filmografia di Sy Richardson


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2013 – Recitazione (Lester) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Rizzoli & Isles


2010 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Sour Grapes) – 1 episodio
3.4 3.4

Crime series sulle indagini di Jane Rizzoli, una detective della polizia di Boston che indaga sui casi di omicidi con la collaborazione della Dottoressa Maura Isles, patologa legale.

Faith of Our Fathers


2015 – Drammatico
Recitazione (Dan)
2.0 2.0

1969: durante la guerra del Vietnam, due giovani padri partono per combattere nel conflitto. Un quarto di secolo dopo, i loro figli, Wayne e John Paul, si incontrano senza sapere che i loro padri furono amici. Guidati dalle lettere scritte da questi ultimi, si imbarcano in un indimenticabile viaggio verso il Veterans Memorial a Washington; scoprendo che la devastazione della guerra non può distruggere l'amore di un padre per il proprio figlio.

Prime Suspect


2011 – Drammatico, Poliziesco
2012 – Recitazione (Uomo) – 1 episodio
3.4 3.4

Remake della serie del 1991, lo show segue le vicende della Detective della omicidi Jane Tennison che viene trasferita in un distretto di New York che non l'accoglie proprio a braccia aperte, essendo un 'club' esclusivamente maschile. Jane deve affrontare i pregiudizi e le difficoltà del suo lavoro nonchè quelle della sua vita privata.

L'amore all'improvviso - Larry Crowne


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Avery)
2.2 2.2

Larry Crowne, responsabile di un'importante catena di negozi in franchising, viene improvvisamente licenziato. Sommerso dal mutuo e senza la più pallida idea su come impiegare l'improvviso tempo libero, Larry segue il consiglio dei suoi amici e torna all'università per un nuovo inizio. All'East Valley Community College si unisce a un variegato gruppo di studenti patiti per lo scooter; ma con sua grande sorpresa, Larry si prende una sbandata per l'insegnate del corso su come parlare in pubblico, Mercedes Tainot, che ha perso tanto la passione per l'insegnamento quanto quella per il marito scroccone, Dean.