Filmografia

Filmografia di Sundip R. Shah


41 anni vergine


2010 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
1.3 1.3

Una parodia di commedie e sex-comedy americane, tra cui Quarant'anni vergine e Non mi scaricare. l protagonista è Andy, che non fa sesso da una vita e adesso avrebbe proprio bisogno di conquistare una ragazza.

Red Sands - La forza occulta


2009 – Azione, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Un gruppo di soldanti americani di stanza in Afghanistan distruggono per noia la statua di un idolo locale, e risveglianjo involontariamente una distruttiva forza soprannaturale.

S. Darko


2009 – Fantastico, Thriller, Giallo
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Sette anni dopo la morte di Donnie che ha distrutto la sua famiglia, sua sorella Samantha si mette in viaggio per Los Angeles con l'amica Corey. La loro auto si rompe, però, misteriosamente in una piccola città nel deserto e Samantha comincia ad avere strane visioni. In una di queste si predice la fine del mondo entro quattro giorni.

The Reef - Amici per le pinne


2006 – Animazione, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Tay, un giovane pesce di Boston, perde tragicamente i genitori nella rete di un pescatore. Distrutto e solo, Tay mantiene la promessa fatta alla madre, e comincia il lungo viaggio verso l'esotica barriera corallina, per andare a vivere con la sua eccentrica zia Wanna. Ancor prima di arrivare alla scogliera, Tay incontra la celebrità locale, Rebecca, e immediatamente si innamora di lei. Tay, che è appena arrivato in città e che ancora non sa come funzionano le cose, cerca di salvarla da Troy, un cattivo squalo tigre che è interessato a lei, e che non accetta un no come ...

Dirty - Affari sporchi


2005 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Due agenti della polizia di Los Angeles, ex membri di gang di strada, scoprono un giro di corruzione e violenza tra le file delle stesse forze dell'ordine. Dovranno decidere da che parte schierarsi per difendere la loro integrità e la loro vita.