Filmografia

Filmografia di Sondra Locke


Knock Knock


2015 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Due giovani donne si presentano a casa di un uomo sposato per distruggere sistematicamente la sua idilliaca esistenza.

Death in Small Doses (FILM TV)


1995 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Regia
5.0 5.0

Ispirato ad una storia vera. Una notte, Nancy Lyon si sveglia tra dolori lancinanti e poco dopo muore, a causa di un avvelenamento da arsenico. La sua famiglia immediatamente sospetta di suo marito Richard, che l'anno precedente l'aveva lasciata per un breve periodo, a causa di una relazione extraconiugale. Il fratello di Nancy in particolare, è determinato ad togliere la custodia dei figli a Richard, ma in tribunale lui riuscirà a dimostrare che Nancy soffriva di depressione e che potrebbe essersi tolta la vita. Dice la verità, o è tutto un complotto?

Doppia identità


1990 – Thriller
Regia
4.0 4.0

Lottie è una poliziotta che lavora in incognito a Hollywood e vestita in modo provocante, fa da esca per maniaci sessuali e trafficanti di droga. Dopo il fallimento del suo matrimonio però, la sua vita professionale e sentimentale è un disastro, tanto che quando si innamora del vice procuratore distrettuale - che le affida un incarico importante - Lottie viene presa dai dubbi e dalle paure.

Coraggio... fatti ammazzare


1983 – Poliziesco
Recitazione (Jennifer Spencer)
2.9 2.9

Nello sfondo di San Francisco, la giovane Elisabeth Spencer e la sorella poco più che adolescente, subiscono atroci violenze da parte di una banda di giovani di San Paolo, durante una sera che doveva essere improntata al divertimento, presso una giostra della cittadina. Il caso viene affidato all'ispettore Callaghan, rude giustiziere scomodo agli occhi dei malavitosi.

Fai come ti pare


1980 – Azione, Commedia
Recitazione (Lynne Halsey-Taylor)
3.0 3.0

Philo Beddoe, di professione meccanico, si diletta anche come boxeur. Innamorato di Lynne, che si esibisce come cantante nei posti in cui combatte, ha diversi problemi con un gruppo di neonazisti, le Vedove Nere, e con un poliziotto frustrato. Per liberarsi definitivamente di loro, Philo diventa amico di Jack Wilson, quello che dovrebbe essere il suo nuovo avversario.