Filmografia

Filmografia di Sheila Gish


Highlander: Endgame


2000 – Azione, Fantastico
Recitazione (Rachel Ellenstein)
2.4 2.4

Nella notte dei tempi apparvero gli immortali. Sono spinti da un irrefrenabile desiderio di combattere, è una battaglia che non conosce limiti nè di tempo nè di spazio. Per il vincitore ci sarà un premio straordinario, eppure un immortale non prova gioia nella vittoria, perchè alla fine sa che ci sarà un solo vincitore.

Mansfield Park


1999 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Signora Norris)
3.5 3.5

Il film fonde il terzo romanzo di Jane Austen con brani tratti dai suoi diari e dalle sue lettere. Così le vicende di Fanny che, nata in una famiglia povera, viene accolta dalla zia che ha fatto un matrimonio d'interesse, vengono intrecciate con la reale esistenza dell'autrice.

Jewels (FILM TV)


1992 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Victoria Thompson)
0.0

Sarah è un'americana che, in visita in Inghilterra, conosce e sposa William, duca di Whitfield. L'idillio viene interrotto dalla seconda guerra mondiale. Alla fine della guerra, i due aiutano i sopravvissuti comprando i loro gioielli e aprendo un negozio. Ma insidie sia dall'interno che dall'esterno rischiano di minacciare la stabilità della famiglia e del negozio.

Highlander - L'ultimo immortale


1986 – Azione, Fantastico
Recitazione (Rachel Ellenstein)
3.3 3.3

Sono immortali, destinati a vivere per sempre. Dovranno lottare nei secoli, fino a che soltanto uno sopravviverà. La decapitazione è l'unico modo che hanno per salvarsi dalla loro eterna battaglia e che permetterà loro di ottenere un'incredibile ricompensa: un potere al di là di ogni immaginazione.

Quartet


1981 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Anna)
0.0

Dopo che suo marito, un mercante d'arte, è stato arrestato con l'accusa di furto, Marya si ritrova senza un soldo e accetta l'ospitalità di una coppia di persone un po' strane, H.J. e Lois Heidler, che la accolgono nella loro casa.