Le più belle frasi di Sharon Tate, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Sharon Tate, attrice.
C’era una volta a… Hollywood e i gioielli di Margot Robbie - In C'era una volta a... Hollywood alcuni dei gioielli indossati da Margot Robbie, che interpreta Sharon Tate, sono appartenuti proprio all'attrice scomparsa. La sorella di Sharon Tate, Debra, ha infatti dato i gioielli a Margot Robbie permettendole di utilizzarli per il film.
Scrivere il personaggio di Sharon Tate - Per il personaggio di Sharon Tate, interpretato dall'attrice Margot Robbie, Quentin Tarantino non ha chiesto aiuto al regista Roman Polanski, che era sposato con l'attrice scomparsa. Per scrivere di Sharon, Tarantino si è invece rivolto alla sorella dell'attrice, Debra, che viene infatti ringraziata nei credits.
Manson, Tate & Polanski: an American Horror Story - Nel secondo episodio della prima stagione di American Horror Story, i tre psicopatici che fanno irruzione nella casa degli Harmon fanno riferimento a Charles Manson, il folle che uccise l'attrice Sharon Tate nell'estate del 1969. Curioso che a salvare Vivien Harmon e sua figlia Violet da un imminente massacro sia uno psicolabile che si chiama Tate di nome.
Nello stesso episodio, la sequenza in cui Constance entra in casa degli Harmon per regalare dei muffin avvelenati e chiacchiera con Vivien, che è incinta, ricorda certe sequenze di Rosemary's Baby in cui la vicina di Mia Farrow le prepara una bevanda "corretta". Rosemary's Baby fu girato da Roman Polanski, marito di Sharon Tate, un anno prima dell'omicidio di sua moglie.
Pericolo scampato - Una settimana prima che Woodstock entrasse nella leggenda e nella storia della musica, Steve McQueenSteve McQueen era stato invitato a cena dal parrucchiere delle celebrità Jay Sebring nella villa sulle colline di Hollywood di Sharon Tate e Roman Polanski. L'attore però aveva già preso un altro impegno - un incontro con una donna - e fu costretto a rifiutare. Quella notte Charles Manson uccise Sharon Tate ed altri persone, e McQueen scoprì che l'assassino lo aveva messo in cima ad una lista di celebrità da uccidere. Da quel giorno l'attore iniziò ad andare in giro con una pistola.
C’era una volta a… Hollywood: il film di Sharon Tate - Quando in C'era una volta a... Hollywood Sharon Tate, interpretata da Margot Robbie, decide di vedere il suo film _Mission compiuta stop. Bacioni Matt Helm_ al cinema, le scene che ci vengono mostrate sono quelle della pellicola originale, dove vediamo brevemente la vera Tate.