Filmografia

Filmografia di Sergio Raimondi


Cinque marines per cento ragazze


1962 – Commedia, Musicale
Recitazione (Robert)
0.0

Durante un'esercitazione militare un gruppo di marines si ritrova per errore in un collegio femminile. Scoperti dalle ragazze, decidono di prendere parte ad uno spettacolo di rivista, organizzato dal collegio, per non essere denunciati agli avversari dai quali si stanno nascondendo...

Le cameriere


1959
Recitazione (Armando)
0.0

Gabriella è una giovane cameriera di una famiglia ricca che per sbaglio subisce il furto di una "trousse" d'oro appartenente alla padrona. Se raccontasse le circostanze del furto potrebbe essere messa, anche se ingiustamente, in cattiva luce agli occhi del fidanzato. Viene allora denunciata alla polizia per furto, e inizia così la ricerca, aiutata dalle altre cameriere, del vero colpevole da condannare...

Arrivano i dollari


1957 – Commedia
Recitazione (Piero Pasti)
2.0 2.0

Per poter ricevere l'eredità che di un loro zio, cinque fratelli devono dimostrare di essersi liberati da brutti difetti. Tutti cercano allora di mettersi in buona luce presso la moglie dello zio, una bellissima ragazza. Ma a poco a poco i loro difetti tornano a galla e l'eredità andrà alla bella zia, disposta a dividere la somma con l'unico nipote che non ha cercato di ingannarla.

Mi permette, babbo!


1956 – Commedia
Recitazione (Un cugino di Rodolfo)
0.0

Rodolfo, innamorato del bel canto, vorrebbe dedicarsi all'opera approfittando della ricchezza del suoceromacellaio. Vincendo le resistenze iniziali dei parenti, Rodolfo riesce ad ottenere una piccola parte nella Traviata. Nonostante la sua interpretazione non sia delle migliori, riesce a strappare momentaneamente la fiducia e l'appoggio economico per cercare di seguire la via dell'arte.

Piccola posta


1955 – Commedia
Recitazione (Giorgio Cappelli)
3.0 3.0

Lady Eva cura una rubrica femminile che viene pubblicata dal giornale 'Adamo ed Eva'. Intorno alla rubrica ruotano finti baroni, decadute milionarie, aspiranti attrici, donne sposate in crisi.