Filmografia

Filmografia di Scott Atkinson


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2006 – Recitazione (Tenente Comandante Kyle Ross) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2010 – Recitazione (Morgan Finley) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Arrested Development


2003 – Commedia
2003 – Recitazione (Roger Danish) – 1 episodio
3.7 3.7

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Kirstie


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Male Guest) – 1 episodio
0.0

Madison "Maddie" Banks è una diva che vive una vita fatta di lussi e divertimenti ma un giorno tutto il suo mondo viene ribaltato quando si trova di fronte Arlo, un ragazzo di ventisette anni che sostiene di essere il figlio che Maddie ha dato in adozione quando era ragazza. Dopo un momentaneo attacco di panico, Maddie decide di seguire i consigli della sua assistente e del suo autista e dare una chance ad Arlo che vuole stabilire un rapporto con la sua madre biologica.

Dexter


2006 – Drammatico, Crime, Thriller
2006 – Recitazione (Bob Hicks) – 1 episodio
4.1 4.1

Crime drama sulle vicende di Dexter Morgan, un ematologo della polizia scientifica di Miami che nasconde un terrificante segreto: dietro il suo sorriso amichevole Dexter è un implacabile serial killer. Le sue prede fanno parte delle solite categorie prese di mira da questi mostri umani, grazie agli insegnamenti paterni, Dexter uccide solo i criminali che sono sfuggiti alla giustizia. Ma per quanto tempo riuscirà a lui a sfuggire alla legge?