Filmografia

Filmografia di Sarah Zinsser


Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen
2012 – 2014 – Recitazione (Infermiera) – 3 episodi
3.5 3.5

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?

Keith


2008 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Office Lady)
2.5 2.5

Natalie ha 17 anni, è bella, intelligente, determinata ed ha successo in tutto. La sua vita è stata programmata dai suoi genitori. Quando Keith entra a far parte della sua vita, mette in discussione il modo in cui lei ha condotto la sua esistenza finora e mostra il suo odio nei confronti del sistema in cui lei è rinchiusa. Keith e Natalie fanno amicizia, lui aiuta Natalie ad aprirsi ma di sé dà pochissime informazioni e Natalie non capisce il motivo. La ragazza cerca di tenere lontano Keith con la mente, ma con il cuore non riesce a stargli lontana ...

Una mamma per amica


2000 – Commedia, Drammatico
2004 – Recitazione (Delia) – 1 episodio
3.7 3.7

La storia della trentenne Lorelai Victoria Gilmore e della figlia teenager Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, ambientata nell'immaginaria cittadina di Stars Hollow, in Connecticut.

The Nine


2006 – Drammatico, Poliziesco
2006 – Recitazione (Julie) – 1 episodio
3.0 3.0

Le vite di nove persone si intrecciano e si legano tra loro durante una rapina in banca durata 52 ore. Ogni episodio comincia con un flashback di 10 minuti che rivela un pezzettino della loro traumatica esperienza come ostaggi, spiegano il come e il perchè si sia creato questo legame speciale tra loro.

American Dreams


2002 – Drammatico
2005 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.0 3.0

Nell'America del dopo Kenney, in un'epoca di grandi cambiamenti sociali, una famiglia di Philadelphia cerca di tenere il passo con gli sconvolgimenti culturali in corso.