Sara Drago nasce il 18 marzo del 1989 e cresce a Muggiò in Brianza. Nel 2011 si diploma all’Accademia dei Filodrammatici di Milano per poi debuttare a teatro dove fa molta gavetta.
Nel 2016 partecipa al corto La stanza di Silvia Cremaschi, premiato a varie kermesse, per poi iniziare a lavorare anche al cinema e in tv. Prima la partecipazione alla settima stagione di Un passo dal cielo e poi al terzo ciclo di episodi di Imma Tataranni – Sostituto procuratore.
A darle notorietà è però nel 2023 il ruolo da co-protagonista di Lea Martelli nella serie Sky diretta da Luca Ribuoli Call My Agent - Italia, fortunato remake della serie francese Chiami il mio agente! (Dix pour cent), arrivato alla terza stagione. Premiata con tre Nastri d’argento – Grandi Serie, racconta il mondo dello showbiz italiano attraverso gli occhi di un gruppo di agenti e dei loro fidati assistenti, che lavorato alla CMA. In ogni episodio una guest star che interpreta una versione sopra le righe di se stessa. Accanto a lei Michele Di Mauro, Maurizio Lastrico e Marzia Ubaldi.
Nel 2023 è al cinema con una parte nel capitolo finale della trilogia fumettistica dei Manetti Bros Diabolik - Chi sei? e nel 2025 nell'opera prima di Laura Angiulli sul femminicidio Io ti conosco, presentato in anteprima al Festival di Spello.
Altre pellicole in cui la vedremo sono: Fuori la verità diretto da Davide Minnella in cui recita accanto a Claudio Amendola, Filippo de Carli, Leo Gassmann, Claudia Gerini e Claudia Pandolfi; e Becaària di Erik Bernasconi ambientato negli anni '70, dall’omonimo romanzo di Giorgio Genetelli. Ha praticato ed insegnato ginnastica ritmica anche a livello agonistico.
2025 Recitazione
2025 Recitazione
La pellicola, presentata in anteprima al Festival del Cinema di Spello, è l'esordio alla regia di Laura Angiulli. Protagonista Sara Drago, che presto rivedremo in Call My Agent 3. Al cinema.
Svelato il programma di Cecinema 2024, una tre giorni dedicata alla settima arte che si terrà a Cecina dal 18 al 20 ottobre, tra gli ospiti anche l'attrice Sara Drago.
"I numeri contano più della critica": intervista a Michele Di Mauro, Sara Drago e Maurizio Lastrico, interpreti degli agenti in Call My Agent - Italia. Nella seconda stagione ancora più drammi e crisi di nervi. Su Sky.
La recensione di Call My Agent - Italia, serie remake di Chiami il mio agente!, che segue la lezione dell'originale francese ma vince quando diventa italianissima: il cameo di Paolo Sorrentino è già cult. Su Sky e in streaming su NOW.