Filmografia

Filmografia di Sanjeev Kohli


Still Game


2002 – Commedia
? – Recitazione (Navid Harrid )

Sit-com scozzese sulle vite di Jack e Victor e sui loro discorsi su come fossero migliori i tempi andati rispetto a quelli di oggi nella città fittizia di Craiglang.

Stanlio e Ollio


2019 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Manager del Glasgow Empire)
3.1 3.1

Stan Laurel e Oliver Hardy, alias Stanlio e Ollio, i due comici più amati al mondo, partono per una tournée teatrale nell’Inghilterra del 1953, ma l'epoca d'oro della comicità è finita e i due sono incerti sul loro futuro. Di fatto il pubblico alle loro esibizioni è scarso ma i due riescono ancora a far ridere gli spettatori, facendo rinascere quel legame indissolubile con i loro fan. Il tour si rivela un successo, ma i fantasmi da tempo sepolti, uniti alla delicata salute di Oliver, minacciano il loro sodalizio. I due, vicini al loro canto del cigno ...

Shooting Clerks


2015 – Documentario
Recitazione (Dott. Jared Patel)
0.0

Documentario che racconta la storia di come il regista Kevin Smith, insieme a un manipolo di amici del New Jersey, abbia realizzato Clerks, uno dei successi indie più strepitosi.

Fresh Meat


2011 – Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Dott. Minaj) – 2 episodi
3.9 3.9

Seguiamo le vicende di sei ragazzi che si affacciano al periodo della maturità durante i loro anni universitari: JP, classico bravo ragazzo che viene dalla scuola pubblica, si aspetta grandi cose dal college e dalla vita, Kingsley, affascinante ed insicuro, Josie, entusiasta e determinata a sperimentare tutto, Howard, un so-tutto-io impacciato, Vod, che non ha peli sulla lingua per nessuno e Oregon, che cerca disperatamente di essere cool.

Single Father


2010 – Drammatico
2010 – Recitazione (Padre di Achmed) – 1 episodio
4.0 4.0

Dave è un fotografo che è appena rimasto vedovo dopo che sua moglie Rita è morta in un incidente d'auto. Nonostante il doloroso lutto, Dave cerca di fare il possibile per crescere i suoi figli, anche con l'aiuto di Sara, la migliore amica di Rita, che piano piano diventa qualcosa di più di un semplice appoggio morale.