Filmografia

Filmografia di Sadie LeBlanc


Conviction


2016 – Drammatico, Legal
2017 – Recitazione (Dr. Kelly Crawford) – 1 episodio
2.6 2.6

Un legal drama con un pizzico di romanticismo, vede una ex "First Daughter", Carter Morrison, essere costretta tramite ricatto, a diventare il capo di una nuova unità di crisi, Conviction Integrity Unity. Lei e il suo team di legali, investigatori e scienziati, indagano sui casi dove esiste la possibilità che la persona sbagliata sia stata condannata.

Lost Girl


2010 – Fantastico, Commedia, Horror, Drammatico
2013 – Recitazione (Susan Bates) – 1 episodio
3.8 3.8

Fantasy drama sulle avventure di Bo, una succubus appartenente alle creature fatate del mondo sovrannaturale di cui gli umani non sono a conoscenza. Bo è l'unica "fae" a non essere allineata ne' con la Luce ne' con l'Oscurità e insieme a Kenzi, la sua migliore amica, lavora come detective per altre creature come lei. Purtroppo il passato di Bo è pieno di segreti che una volta venuti alla luce cambieranno la sua vita per sempre.

King


2011 – Poliziesco
2011 – 2012 – Recitazione (Lisa McGregor) – 8 episodi
3.4 3.4

Il detective della omicidi Jessica King riesce a vedere dettagli che agli altri sfuggono: sulla scena del crimine, nelle prove e nel comportamento dei sospettati. La sua capacità di pensiero ed il suo unico occhio per i dettagli le permettono di risolvere i casi più complessi. Ma la donna ha anche una ulteriore qualità: a Jess non importa di piacere alla gente, e questa caratteristica finisce per metterla spesso nei guai.

Celeste in città (FILM TV)


2004 – Commedia, Romantico
Recitazione (Amanda)
0.0

La neolaureata Celeste si trasferisce dalla provincia a New York con la speranza di far carriera come giornalista. Sarà aiutata dal cugino gay.

Doppia vita, doppia morte (FILM TV)


2006 – Drammatico
Recitazione (Lucy)
0.0

Nicole Lauker perde il marito a causa di un'esplosione che uccide un'altra persona oltre a lui. Ma una indagine avviata dall'FBI dimostra che potrebbe non essere stato un incidente. Nicole finisce nelle mani di alcuni criminali che la minnaccia: ha una settimana di tempo per trovare "i soldi" o il presunto morto, ed è costretta a mettere in discussione tutto ciò che aveva sempre creduto sul conto del marito.