Filmografia

Filmografia di Ryan Hebert


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2013 – 2014 – Recitazione (Cafe Patron) – 2 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Mississippi Grind


2015 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Un giocatore d'azzardo in rovina si unisce a un "collega" più giovane per un viaggio nel sud degli Stati Uniti, col sogno di riguadagnare ciò che ha perso al tavolo verde.

Star-Crossed


2014 – Fantascienza, Romantico, Teen
2014 – Recitazione (School board member) – 1 episodio
3.5 3.5

Teen drama dall'ambientazione sci-fi: gli alieni sbarcano sulla Terra e gli umani non perdono tempo a confinarli, prigionieri, in un campo di concentramento. Trascorrono dieci anni e nove teenager alieni, sono scelti per essere integrati in un liceo di periferia, ma il delicato equilibrio raggiunto viene minacciato da un amore proibito tra una ragazza umana e un ragazzo alieno.

Contagious


2015 – Horror, Drammatico, Thriller
Recitazione (Soldato)
3.0 3.0

La Terra è invasa da un virus che si diffonde rapidamente trasformando gli uomini in zombie. Sullo sfondo di questo scenario apocalittico Wade, un padre che non vuole lasciare la figlia Maggie ormai infetta nelle mani delle autorità, aiuta la ragazza ad accettare il contagio e a venire a patti con la sua nuova natura cannibalesca. Non gli resterà che guardare impotente l'inesorabile trasformazione della figlia in una creatura aggressiva incapace di distinguere il bene dal male.

The D Train


2015 – Commedia
Recitazione (Compagno di classe)
1.8 1.8

Un uomo sta organizzando una reunion tra ex-liceali, e nel tentativo di farsi accettare dai compagni (cosa che non gli è mai riuscita, e con la quale non ha mai fatto pace) non esita a recarsi fino a Los Angeles, nel mondo dorato dei vip, per convincere quello che era il ragazzo più popolare della scuola (e che adesso è un attore fallito che lavora negli spot pubblicitari) a partecipare alla reunion.