Filmografia

Filmografia di Russell Collins


Cacciatori del lago d'argento


1965 – Ragazzi, Drammatico
Recitazione (Nat Perkins)
1.0 1.0

Cam è un agricoltore che desidera acquistare acquistare un lago per creare un'oasi dove le anatre si possano riposare durante le loro migrazioni. Il lavoro però non va molto bene e per cercare di realizzare il suo sogno accetta denaro in prestito da alcuni sconosciuti. Il vero proposito di questi è però quello di cacciare le anatre del lago. Quando Cam li scopre, li prende a fucilate con la solidarietà di tutto il villaggio.

A prova di errore


1964 – Drammatico, Fantascienza, Guerra
Recitazione (Gordon Knapp)
3.3 3.3

Quando il Comando strategico aereo nordamericano viene messo in allarme per l'avvistamento di un oggetto volante sconosciuto diretto verso gli Stati Uniti, i bombardieri atomici prendono il volo dirigendosi verso i loro obiettivi; poi, cessato l'allarme, gli aerei ricevono l'ordine di rientrare alla base. Un giorno uno stormo rimane fuori controllo per un guasto alle apparecchiature elettroniche e prosegue il suo volo in direzione di Mosca. Invano si tenta di richiamare gli aerei. Tra frenetici scambi di ordini e di contrordini, avviene l'irreparabile...

Alfred Hitchcock presenta


1955 – Thriller
? – Recitazione
4.1 4.1

Il regista Alfred Hitchcock presenta alcune storie tra il thriller e il giallo.

Duello nell'Atlantico


1957 – Avventura, Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
Recitazione (Dottore)
4.6 4.6

Durante la seconda guerra mondiale, un incrociatore americano e un sommergibile tedesco duellano a distanza fino a che non affondano entrambi. A questo punto i due comandanti faranno di tutto per salvare i superstiti.

L'ultima frontiera


1955 – Storico, Western
Recitazione (Capitano Phil Clarke)
0.0

La guida Jed Cooper e i suoi due colleghi ricoprono il ruolo di scout presso un remoto forte militare dell'Oregon. Jed ha intenzione di mettere su famiglia e vivere una vita più stabile. Per realizzare il suo progetto gli serve, però, una donna così decide di optare per Corinna Marston, la giovane e bella figlia del Colonello Marston, comandante del forte.