Filmografia

Filmografia di Roy Dupuis


The Forbidden Room


2015 – Drammatico, Commedia, Giallo
Recitazione (Cesare)
0.0

La scoperta e l'avvicinamento a idee più progressiste sulla vita e l'amore, fa sì che alcuni individui ottengano dalla loro esistenza risultati insperati: tra loro, l'equipaggio di un sottomarino, una gruppo di banditi della foresta, un famoso chirurgo e un battaglione di soldati bambini...

Nemico pubblico n°1 - L' istinto di morte


2008 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Jean-Paul Mercier)
3.1 3.1

Di ritorno dalla guerra in Algeria, Jacques Mesrine entra in una spirale di violenza agli ordini del boss criminale Guido. Marito e padre di famiglia, Mesrine poco a poco si trasfroma in un killer spietato, ma un colpo di troppo in una banca lo farà finire dietro le sbarre di un carcere canadese.

Emotional Arithmetic


2007 – Drammatico
Recitazione (Benjamin Winters)
3.0 3.0

Tre amici, Melanie, Jakob e Christopher, si ritrovano quarant'anni dopo la loro prigionia ad Auschwitz, nello scenario di una restaurata fattoria. Nonostante sia passato molto tempo, tutti soffrono ancora per la loro terribile esperienza e tentano di combattere costantemente i disturbi psichici causati dalla loro reclusione.

Shake Hands with the Devil


2007 – Storico
Recitazione (Generale Romeo Dallaire)
3.0 3.0

E' la fine del 1993 e il generale canadese Romeo Dallaire guida le truppe delle Nazioni Unite inviate in Rwanda. Nel 1994 quando il genocidio dei Tutsi da parte degli Hutu ha inizio, Dallaire fa ogni sforzo possibile per aiutare i poveri del Rwanda, arrivando anche a negoziare con le armate ribelli dei Tutsi, con l'esercito Hutu e con la milizia Interhamwe. Ma è destinato ad assistere impotente al disinteresse del resto del mondo mentre l'enorme tragedia si consuma.

Nikita - La femme Nikita


1997 – Azione, Drammatico
1997 – 2001 – Recitazione (Michael Samuelle) – 94 episodi 2001 – Regia – 1 episodio
3.5 3.5

Basato sul film omonimo, la serie verte sulle avventure di Nikita, una spia sexy e piena di risorse. Nikita è stata arrestata con l'accusa di omicidio e per sfuggire alla prigione è costretta ad accettare l'offerta ricevuta dalla Sezione Uno, un'organizzazione antiterroristica spietata che punisce gli errori e la defezione con metodi brutali e sbrigativi.