Filmografia

Filmografia di Ronald Cheng


Special ID


2013 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Recitazione
2.6 2.6

Drago è un agente speciale da anni infiltrato nella malavita cinese. Quando la sua copertura sembra venire meno l’agente vorrebbe ritirarsi, ma il capitano Cheung gli assegna un’ultima e delicata missione. Drago dovrà infatti infiltrarsi nel cuore di una pericolosa organizzazione gestita niente di meno che da Sunny, il pupillo del più violento boss di tutta la Cina, Hung, colpevole di aver ucciso decine di poliziotti.

Vulgaria


2012 – Commedia
Recitazione (Tyrannosaurus)
4.0 4.0

Un famoso produttore cinematografico è in difficoltà economica, ma riesce in qualche modo a dare gli alimenti alla figlioletta; quest'ultima spera ancora un giorno di poter vedere il padre in televisione. Contemporaneamente, una giovane aspirante attrice viene chiamata a recitare nel remake di un vecchio film pornografico. Le strade dei due si incontrano, e così decidono di realizzare il film insieme, con il titolo "Darling, I Want It Too".

Kung Fu Cyborg: Metallic Attraction


2009 – Azione, Commedia, Fantascienza, Romantico
Musiche, Recitazione (Kong)
0.0

Nel 2046, il primo rivoluzionario cyborg intelligente, De Ming, è progettato per portare a termine gli incarichi più estremi. Viene spedito in una remota cittadina per un'operazione segreta di addestramento, dove viene assegnato alla supervisione del capitano di polizia del luogo, Xu Dachun. De Ming conquista velocemente l'affetto degli abitanti della città, compreso quello di Su Mei, una ragazza che fa l'agente di polizia. Ma gli affari di cuore vengono messi da parte quando arriva la notizia che uno dei fratelli cibernetici di De Ming, K-88, è sparito in seguito ad un grave guasto alla rete neurale.

Mr. Cinema


2007 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Zhou Chong)
0.0

La storia di un proiezionista di film e della sua famiglia, sullo sfondo di quarant'anni di storia di Hong Kong.

Hidden Heroes


2004 – Commedia, Fantascienza
Recitazione (Chi)
0.0

Yoiji Ho è un poliziotto che, interferendo involontariamente in un crimine, viene ingiustamente accusato dell'omicidio di un suo superiore. Ho è costretto a fuggire, ma incontra il robot Chan, proveniente dal 2054, che ha il compito di far sì che Ho muoia il 15 agosto come stabilito, per far sì che suo fratello minore inventi la catena di robot di cui Chan fa parte. Ho decide di rivolgersi a una falsificatrice per cancellare la sua identità.