Filmografia

Filmografia di Ron Foster


Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1990 – 1999 – Recitazione (Councilman Clayton) – 2 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

I Robinson


1984 – Commedia
1987 – 1991 – Recitazione (Signor Hanson) – 2 episodi
3.2 3.2

Heathcliff "Cliff" Robinson, affermato ginecologo, e Clair, avvocato in un prestigioso studio legale newyorchese, sono una coppia affiatata e ben rodata. Il frutto del loro amore sono cinque adorabili figli: Sondra, Denise, Theodore, Vanessa e la piccola Rudy. Ogni componente della famiglia ha una particolare caratteristica che rende piena di allegria e divertimento la vita tra le mura di casa Robinson. Cliff è un capofamiglia tenero e spiritoso, Clair è una madre severa ma affettuosa, Sondra, la figlia maggiore, studia Medicina al college ed è la più matura del gruppo, Denise vive sempre con la testa tra le nuvole e ...

Dynasty


1981 – Drammatico
1988 – Recitazione (Sceriffo) – 1 episodio
3.2 3.2

La serie illustra le vicende della ricca famiglia Carrington che vive a Denver nel Colorado. I Carrington sono proprietari di un vasto giacimento petrolifero e la storia parte dal matrimonio del patriarca, Blake Carrington, che sposa in seconde nozze la sua ex segretaria Krystle Jennigs, la quale fa fatica ad adattarsi al nuovo stile di vita.

Lezioni maliziose


1981 – Commedia, Erotico
Recitazione (Signor Fillmore)
2.2 2.2

Sfruttando i pruriti del giovane padrone di casa, e ricattando la bella governante, un maggiordomo tuttofare imbastisce un'estorsione: ma alla fine chi ne beneficerà sarà il ragazzo.

Petrocelli


1974 – Drammatico, Poliziesco
1974 – 1976 – Recitazione – 2 episodi
3.0 3.0

Tony Petrocelli è un avvocato italoamericano laureato ad Harward che ha rinunciato ai soldi e la frenesia delle metropoli per esercitare in una cittadina del sud-ovest. Insieme alla moglie Maggie vive in una roulotte in campagna in attesa che sia completata la loro nuova casa.