Filmografia

Filmografia di Roberto Montesinos


Scandal


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Jerry) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Vicino) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Eduardo Banuelos) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Bosch


2015 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Roberto Flores) – 1 episodio
3.4 3.4

La trama è incentrata sulla figura di un Detective della Polizia di Los Angeles e sulla sua inarrestabile determinazione a mettere le mani sull'assassino di un ragazzino di tredici anni. Tuttavia, mentre prosegue con testardaggine nel suo intento, deve affrontare un processo per accusa di omicidio, dove la corte federale lo ritiene colpevole di aver ucciso un serial killer a sangue freddo.

Hawthorne


2009 – Drammatico
2010 – Recitazione (Edgar Stanton) – 1 episodio
3.2 3.2

Christina Hawthorne è a capo del collegio di infermiere dell'ospedale Trinity di Richmond e si dedica alla cura dei suoi pazienti nochè del suo staff, dando il massimo in entrambi i casi per onorare il suo lavoro e aiutare chi sta soffrendo.