Filmografia

Filmografia di Robert Moloney


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1995 – 1997 – Recitazione (Bruce Bearfeld) – 2 episodi
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Imposters


2017 – Commedia
2017 – Recitazione (Laneview Bartender) – 1 episodio
3.1 3.1

La commedia segue le gesta di un'artista della truffa che fa innamorare uomini e donne, li sposa e dopo scompare con tutti i loro soldi e informazioni su di loro per garantirsi l'immunità. Le cose cominciano a complicarsi quando le sue ultime vittime, Ezra e Richard la rintracciano proprio quando sta puntando la sua prossima vittima, Patrick.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2015 – Recitazione (Rudy) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2012 – Recitazione (Commissioner Brian Nudocerdo) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Power Rangers


2017 – Azione, Fantastico, Fantascienza
Recitazione (Ted Hart)
2.9 2.9

Un gruppo di studenti della scuola superiore acquista eccezionali superpoteri e sfrutta le proprie abilità per salvare il mondo.