Filmografia

Filmografia di Richard T. Jones


The Public


2018 – Drammatico
Recitazione (Chief Edwards)

Un fronte d'aria fredda colpisce il Midwest. Dopo aver appreso che i rifugi di emergenza sono a pieno regime, un gruppo di senzatetto di Cincinnati si rifugia nella biblioteca pubblica all'ora di chiusura, rifiutandosi di andarsene. L'occupazione non violenta si trasforma in una situazione di stallo con la polizia antisommossa, guidata da un negoziatore di crisi e un avvocato con alte ambizioni politiche. I due bibliotecari, Stuart e Myra, rimangono coinvolti nei negoziati tra senza tetto e polizia.

Santa Clarita Diet


2017 – Commedia, Horror
2017 – Recitazione (Rick) – 8 episodi
3.9 3.9

Commedia horror su una coppia di sposi, Joel e Sheila, che vivono una vita non del tutto appagante nei sobborghi di Los Angeles: tutto cambierà quando Sheila subirà un drammatico cambiamento che porterà le loro vite su un cammino di morte e distruzione.

Wisdom of the Crowd


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Detective Cavanaugh) – 1 episodio
4.6 4.6

Serie drammatica sull'idea rivoluzionaria di un esperto di tecnologia: in seguito all'omicidio di sua figlia, il visionario imprenditore della Silicon Valley Jeffrey Tanner crea "Sophe", una piattaforma online che chiunque può utilizzare per condividere informazioni volte alla risoluzione dei crimini.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2015 – Recitazione (Andy Hahn) – 7 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2015 – Recitazione (Ryan Anson) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.