Filmografia

Filmografia di Richard Anconina


Stars 80


2012 – Commedia
Recitazione (Vincent)
0.0

Vincent e Antoine, due famose star degli anni '80, dirigono una piccola società di spettacoli che fornisce sosia in tutta la Francia. I due devono confrontarsi con i capricci e le debacle sentimentali delle loro vedette perciò gli affari non vanno troppo bene. Mentre svuotano il loro ufficio, i due soci trovano una scatola di vecchi 45 giri: Jeanne Mas, Jean-Luc Lahaye, Lio, Desireless, Peter & Sloane, François Feldman, Début de soirée, Images, Cookie Dingler, Sabrina Salerno, Gilbert Montagné... tutte le star degli anni '80. Da qui hanno l'idea di rintracciare e far salire ancora una volta sul palco ...

La vérité si je mens! 3


2012 – Commedia
Recitazione (Eddie Vuibert)
0.0

Eddie, Dov, Yvan e i loro amici si sono trasferiti a Aubervilliers, quartiere in cui gli anziani proprietari hanno venduto i terreni a giovani grossisti cinesi. Qui il gruppo di amici si troverà costretto a fronteggiare una serie di avventure che mineranno l'unità dell'eccentrico team.

La vérité si je mens! 2


2001 – Commedia
Recitazione (Eddie Vuibert)
0.0

Trovandosi in difficoltà economiche Eddie si finge ebreo per farsi assumere da un'importante azienda tessile e rapidamente riesce a far carriera all'interno dell'azienda stessa e a ritagliarsi uno spazio nella comunità ebraica di Parigi. Ma la sua messinscena è destinata a durare poco.

La verità sull'amore


1997 – Commedia, Romantico
Recitazione (Eddie Vuibert)
3.0 3.0

Senza famiglia e disoccupato, il parigino Edouard Vuilbert riesce a sopravvivere grazie a piccoli ma rischiosi giochi d'azzardo. Quando conosce un facoltoso industriale ebreo che crede anche lui tale, si ritrova suo braccio destro. Tacendo la verità sulle sue origini, Edouard si gode la sua nuova vita e si innamora, ricambiato, della figlia del suo salvatore, ma prima o poi le sue bugie sono destinate a venire a galla...

8 zampe di guai


1996 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Bruno)
0.0

Quando un falsario viene arrestato, due dei suoi uomini devono lavorare al fianco dei suoi due cani dal fiuto addestratissimo, e dai curiosi nomi di Hercule e Sherlock, per ritrovare il bottino perduto.