Filmografia

Filmografia di Randy Flagler


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2006 – Recitazione (Gibbs' C.O.) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Chicago Fire


2012 – Drammatico, Azione
2012 – 2017 – Recitazione (Capp) – 87 episodi
3.5 3.5

Action drama che segue le vicende quotidiane di un gruppo di donne e di uomini che lavorano alla Caserma 51 del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Ogni giorni affrontano le situazioni più disparate, affrontando con coraggio e devozione i problemi da superare, grazie anche all'affiatamento dei vari membri della squadra capitanata dal Capitano Bolden e dai Tenenti Casey e Severide.

Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2015 – 2016 – Recitazione (Capp) – 3 episodi
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2009 – Recitazione (Operative) – 2 episodi
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

The Double


2011 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Miller)
2.9 2.9

La storia prende il via con il misterioso omicidio di un senatore, omicidio che porta il marchio di un assassino sovietico il cui nome in codice è Cassius, che tutti credono morto da tempo. Per dare la caccia al killer viene richiamato in servizio un agente della CIA in pensione che ha passato tutta la sua carriera confrontandosi con la propria nemesi sovietica. L'uomo verrà affiancato a un giovane e inesperto agente dell'FBI.