Filmografia

Filmografia di Randi Ingerman


Backward


2009 – Drammatico
Recitazione (Marta Brioschi), Sceneggiatura
0.0

Marta è una giovane manager italoamericana che ha ereditato dal padre prematuramente scomparso il team calcistico; Gianni è un famoso ex portiere di livelli mondiali ora ridotto a gloria del passato, un uomo integro moralmente ma umanamente dannato dal vizio del bere. Accanto a loro si muove tutto l'universo provinciale di una piccola squadra di calcio semiprofessionistica. Negli ultimi tre mesi di campionato ognuno si ritroverà a fronteggiare le proprie paure: Christian (il calciatore modello) rischia di restare paralizzato, Loris (il boss, lo sbruffone) finisce umiliato in galera, Anna (che tradisce il marito Daniele per Luca, il calciatore più ...

L'isola dei segreti


2009 – Fantastico, Romantico, Thriller
? – Recitazione (Kelly Scalia)
4.0 4.0

Un thriller con venature paranormali ambientato in una suggestiva isola del nostro Mediterraneo dove, ad ogni delitto, dei leggendari monoliti preistorici distillano gocce di sangue e rimandi a un passato oscuro. Una caparbia poliziotta originaria dell'isola e un affascinante commissario venuto da lontano risolveranno l'intricato caso e non solo quello.

Torno a vivere da solo


2008 – Commedia
Recitazione (Lory)
1.5 1.5

Giacomo, detto Giagià, affermato agente immobiliare, scappa da sua moglie Francesca, una napoletana approdata a Milano negli anni 80, e dalla famiglia in cerca di evasione dalla routine e dallo stress quotidiano. La donna coglie però la palla al balzo e chiede la separazione e per Giacomo comincia un nuovo percorso di vita.

Le ragioni del cuore (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2002
Recitazione
2.0 2.0

Ad un passo dall'assunzione, dopo la laurea in psicologia e due anni di volontariato in un istituto psichiatrico, Andreina si ritrova disoccupata. E oltre a non voler pesare economicamente sul padre, vedovo e pensionato, deve fare i conti con sua sorella Rosa, agguerrita donna in carriera...

Svitati


1999 – Commedia, Comico
Recitazione (Sofia)
2.2 2.2

Bernardo, figlio di un industriale, è un pasticcione, combina guai uno dietro l'altro, fa arrabbiare suo padre guido a tal punto da procurargli un infarto. Sul letto di morte Guido chiede a Bernardo di rintracciare un soldato americano che nel corso dell'ultima guerra gli aveva salvato la vita. Bernardo parte per gli Stati Uniti e dopo lunghe ricerche lo rintraccia: l'uomo si chiama Jack ed è ricoverato da trent'anni in manicomio. Bernardo vuole comunque portare Jack da Guido e lo fa evadere.