Filmografia

Filmografia di Ralf Ivarsson


Il commissario Wallander


2008 – Crime, Thriller
? – Produzione (Co-Produttore)
3.4 3.4

Kurt Wallander è un detective la cui vita privata va spesso a confondersi con i casi che deve risolvere. Un triste anti-eroe contemporaneo, tratto dalla serie di romanzi di Henning Mankell.

The Bridge


2011 – Crime, Drammatico, Thriller
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

La serie segue le indagini su un caso di omicidio riguardante un cadavere ritrovato sul ponte che collega la Svezia con la Danimarca e pertanto necessita di una task force specifica creata con l'ausilio dei corpi di polizia di entrambi i paesi.

Beyond


2010 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.5 3.5

Una famiglia felice in una mattina di festa. All'improvviso la giovane madre, Leena, riceve una telefonata che la informa che sua madre è ricoverata in gravissime condizioni. Contro la sua volontà, il marito decide di portarla, insieme alle due figlie ancora piccole, a trovare la donna. Per Leena è anche l'inizio di un doloroso viaggio interiore che la costringe a rievocare un passato cancellato con una forza di volontà impressionante. I genitori, due emigrati finlandesi che non si sono mai veramente sentiti a casa propria in Svezia, vivevano tra abuso di alcol e litigi violenti una passione devastante ...

Due madri per Eero


2005 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.5 3.5

All'entrata in guerra della Finlandia, il padre di Eero parte per il fronte, promettendo al figlio di tornare presto. Ma la guerra continua, e le notizie dal fronte non sono buone. La madre, Kirsti, crolla per la disperazione, e non riuscendo più ad accuparsi del figlio, lo manda in Svezia, paese neutro. Per il piccolo Eero comincia un viaggio verso un nuovo paese ed una nuova famiglia.

Fourteen Sucks


2004 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Emma è una ragazza di sedici anni che vive ad Helsingborg, in Svezia. Un giorno si trova alla festa di uno degli amici di suo fratello e viene stuprata da uno degli invitati. La sua famiglia non sospetta nulla, ma Emma è davvero scossa e la sua vita non sarà più la stessa.