Filmografia

Filmografia di Raeden Greer


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2013 – 2014 – Recitazione (Pauline) – 5 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

American Hero


2015 – Azione, Commedia, Fantascienza
Recitazione (Clarice)

Melvin è un supereroe riluttante che vive solo per le donne, la droga e il crimine. Un giorno, però, Melvin realizza che l'unico modo per riunirsi al figlio che non vede da tempo è diventare onesto e combattere i criminali.

Magic Mike XXL


2015 – Commedia, Musicale
Recitazione (Charlotte)
2.5 2.5

Mike ha lasciato la vita da spogliarellista ed ora anche i suoi ex compagni sono pronti a cambiare vita. Sarà un ultimo sfavillante spettacolo a mettere la parola fine a tutto e Magic Mike di certo non potrà mancare...

Contagious


2015 – Horror, Drammatico, Thriller
Recitazione (Allie)
3.0 3.0

La Terra è invasa da un virus che si diffonde rapidamente trasformando gli uomini in zombie. Sullo sfondo di questo scenario apocalittico Wade, un padre che non vuole lasciare la figlia Maggie ormai infetta nelle mani delle autorità, aiuta la ragazza ad accettare il contagio e a venire a patti con la sua nuova natura cannibalesca. Non gli resterà che guardare impotente l'inesorabile trasformazione della figlia in una creatura aggressiva incapace di distinguere il bene dal male.

The Last Exorcism - Liberaci dal male


2013 – Horror, Thriller
Recitazione (Steph)
2.7 2.7

Nell Sweetzer è una ragazza che in passato ha subito un esorcismo terrificante. Fortemente traumatizzata, Nell sta cercando di cominciare una nuova vita, ma non può ignorare i terrificanti incubi che ha, né può negare di sentire voci e vedere cose che nessun altro sente o vede. Gli spaventosi episodi diventano sempre più ricorrenti e intensi e Nell capisce che il demone che l'aveva posseduta in passato, e che aveva ucciso la sua famiglia, ha ancora un grande potere su di lei. Il suo ultimo esorcismo, in realtà, è stato solo un nuovo inizio.