Filmografia

Filmografia di Rachel Winfree


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1999 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The Axe Murders of Villisca


2017 – Horror
Recitazione

'Villisca' è una storia di fantasmi ambientata in una casa in cui nel 1912 sei persone sono state uccide. Tre adolescenti fanno irruzione nella casa in cerca di risposte, ma troveranno solo nuovo orrore.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2004 – Recitazione (Psychic Paziente Janet) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2007 – Recitazione (Gossipy Donna 1) – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

Un amore alle corde


2010 – Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Qualche giorno prima di partire per Nashville, Rhett Ryan si rende conto che il desiderio di realizzare il sogno della sua vita è in conflitto con quello di stare con la donna che ama. Allo stesso tempo, nonostante Samantha sia innamorata del musicista, inizia a capire che forse ciò che lui desidera non è esattamente ciò che potrebbe andar bene per lei e sua figlia.