Filmografia

Filmografia di Qin Hailu


The Pluto Moment


2018 – Drammatico
Recitazione

Red Amnesia


2014 – Thriller
Recitazione
2.2 2.2

Cina. Deng è una vedova in pensione dal carattere caparbio. Dedica le sue giornate a prendersi cura della madre anziana e dei due figli, ormai grandi, noncurante degli sforzi che tutti fanno per alleggerirla dalle fatiche quotidiane. Questa routine inizia a vacillare quando Deng comincia a ricevere strane telefonate anonime, che si trasformano in vero e proprio fenomeno di stalking. Cosa sta succedendo? Chi potrebbe avere qualcosa contro di lei e perché?

A Simple Life


2011 – Drammatico
Recitazione (Infermiera Choi)
3.9 3.9

Chung Chun-Tao, detta Ah Tao, è nata a Taishan, in Cina. Il padre adottivo muore durante l'occupazione giapponese e la madre la manda a lavorare. Appena adolescente, Chung Chun-Tao diventa una "amah", una serva, per la famiglia Leung, condividendone la vita quotidiana. Col tempo alcuni membri della famiglia passano a miglior vita e altri emigrano. Trascorsi sessant'anni, Ah Tao è ora al servizio di Roger, l'unico della famiglia rimasto a Hong Kong, dove lavora nell'industria cinematografica. Un giorno, tornando a casa, Roger trova la donna in preda a un ictus e la porta precipitosamente in ospedale ...

Suffocation


2004 – Horror, Thriller
Recitazione (Meizi)
1.0 1.0

Dopo la scoperta della sua relazione con una modella, il fotografo Shen viene abbandonato da sua moglie Meizi. Shen chiede l'aiuto di un amico per ritrovare la donna, e si fa prestare la sua macchina, che al ritorno contiene inspiegabilmente le scarpe di Meizi. L'uomo è inoltre ossessionato da ricordi (o forse fantasie) della moglie assassinata e poi ricomparsa come presenza spettrale, e chiede così l'aiuto di un'anziana donna che abita al piano di sopra; quest'ultima si rivelerà essere una psicanalista, che porterà Shen a scavare nel profondo del suo subconscio.

Love Battlefield


2004 – Azione, Drammatico
Recitazione (Moglie di Wah)
4.0 4.0

Yui e la sua fidanzata Chin stanno per partire per le vacanze, ma il giorno della partenza la macchina di Yui viene rubata. Il furto scatena una lite tra i due, e Chin torna a casa; lasciato da solo, Yui decide di denunciare il furto, ma nel tragitto verso la stazione di polizia vede la sua macchina, guidata da un bandito di nome Wah. Sapendo che Yui lavora in ospedale, Wah lo minaccia intimandogli di curare un suo compagno ferita; ma durante l'operazione l'uomo muore, e Wah giura vendetta a Yui.