Filmografia

Filmografia di Pietro Ceccarelli


Endgame - Bronx lotta finale


1983 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Mutante blu)
0.0

Una giovane telepatica arruola l'eroe di un videogioco per metterlo alla guida della sua banda e scongiurare la salvezza del gruppo.

Odio le bionde


1980 – Commedia
Recitazione (Gangster)
2.0 2.0

Emilio Serrantoni è un talentuoso scrittore di romanzi gialli: purtroppo vende il suo talento a Donald Ross, un celebre collega che pubblica i libri di Emilio col suo nome. Un giorno Emilio consegna un nuovo manoscritto nel quale descrive alla perfezione un colpo grosso in una villa nella quale i sistemi di allarme sono identici a quella del'editore Brown, e purtroppo il romanzo cade in mani sbagliate...

Zio Adolfo in arte Führer


1978 – Commedia
Recitazione
2.8 2.8

Grazie a brogli elettorali, Hitler conquista il potere e si prepara a invadere l'Europa. E' circondato da fanatici estremisti tra cui si arruola anche il prestigiatore Hermann. L'uomo ha un fratello gemello, Gustav, un anarchico deciso a eliminare il dittatore tedesco. Tutti i suoi attentati, però, falliscono miseramente. Hermann, anziché denunciarlo, ingaggia con il fratello un interminabile duello alla "roulette russa".

La città sconvolta: caccia spietata ai rapitori


1975 – Poliziesco
Recitazione
3.0 3.0

Un gruppo di criminali rapisce il piccolo Antonio Filippini, figlio di un ricco ingegnere edile. Insieme con lui sequestrano anche l'amichetto Fabrizio, intervenuto in sua difesa. I rapitori chiedono dieci miliardi di riscatto e il padre di Antonio prende tempo per cercare di ottenere un ribasso. Per costringerlo a pagare (e in fretta), i malviventi ammazzano il povero Fabrizio. Sarà il padre di Fabrizio che riuscirà a sgominare la banda.

La rivolta delle gladiatrici


1974 – Azione, Avventura
Recitazione (Septimus)
2.0 2.0

Due ragazze entrano a far parte di un gruppo portato in Italia per essere vendute come schiave e soddisfare i gladiatori. Bodicia è stata catturata in Gallia dai soldati romani, mentre Mamawi è stata presa in Namibia. Una rissa scatenata da quet'ultima, fa pensare al soldato Timarcus di utilizzare le donne come gladiatrici.