Home Pierre Shrady Filmografia

Filmografia di Pierre Shrady


Lo Stato contro Fritz Bauer


2015 – Drammatico
Recitazione (Eberhard Fritsch)
2.7 2.7

Germania, 1957. Mentre la giovane Repubblica Federale vuole lasciarsi alle spalle il periodo nazista, un uomo combatte senza sosta per portare i colpevoli in giudizio. Dodici anni dopo la fine della guerra, l'intransigente procuratore generale Fritz Bauer riceve l'informazione decisiva sul nascondiglio dell'ex SS Adolf Eichmann. Insieme al giovane pubblico ministero Karl Angermann, Bauer si mette sulle tracce di Eichmann, ma trova resistenza nelle alte sfere.

The Misplaced World


2015 – Drammatico
Recitazione (Uomo in un bar di New York)
0.0

Una foto della cantante lirica americana Caterina Fabiani sconvolge la vita di Paul Kromberger e di sua figlia Sophie: nel volto della cantante, infatti, i due riconoscono Evelyn, moglie di Paul e madre di Sophie, morta anni prima. Per venire a capo del mistero, Sophie decide così di partire per New York.

Marie Brand e l'ultimo giro sulla giostra (FILM TV)


2011 – Poliziesco
Recitazione (Olaf)
1.0 1.0

Il commissario Marie Brand indaga sulla morte di un produttore di giostre, morto durante un giro in una casa stregata. I sospetti si indirizzano sulla progettista capo del defunto e sul marito della figlia di un altro progettista, il cui figlio era perito su un prototipo di montagne russe.

Il ritmo dell'amore (FILM TV)


2011 – Commedia, Romantico
Recitazione (Ospite)
2.5 2.5

Linda e suo marito Frank gestiscono insieme, da molti anni, un risporante. Mentre lei si occupa del servizio, l'obbiettivo di lui è quello di riuscire a guadagnare un'ulteriore stella sulle guide gastronomiche. Presi come sono dal loro lavoro, i due non si sono resi conto che il loro rapporto è cambiato. Un giorno, l'arrivo al ristorante di Peer, il nuovo fioraio, colpisce Linda che, ben presto, viene invitata da quest'ultimo ad andare a ballare. La donna si riscopre giovane, libera e felice. Frank, di fronte agli improvvisi cambiamenti di sua moglie, non è disposto a rimanere con le mani in …

Das Vaterspiel


2009 – Drammatico
Recitazione (magistrato)
0.0

Rupert ha 35 anni ed è figlio di un ministro social-democratico. Roso dai sensi di colpa nei confronti della madre e furioso verso il padre corrotto che ha abbandonato la famiglia per una donna più giovane, Rupert passa il tempo sviluppando un videogame dove sup padre viene distrutto. La lettera della ex ragazza del college, Mimi, mai dimenticata, spinge Rupert a partire per New York portando con sé il videogioco che spera di vendere.