Filmografia

Filmografia di Pierluigi Misasi


Solo


2016 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (Vincenzo Corona)
2.9 2.9

Ispirato a fatti realmente accaduti, il crime-drama segue le vicende di Marco, un agente dello SCO sotto copertura. Il compito del poliziotto è quello infiltrarsi nella 'Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro, fulcro dei traffici illeciti del Mediterraneo, e per farlo entrerà a far parte della famiglia Corona.

Ma tu di che segno 6?


2014 – Commedia
Recitazione (Avvocato Milito)
3.1 3.1

Ossessione, follia e scaramanzia in una storia corale intricata incentrata sull’argomento più amato e dibattuto dagli italiani di ogni età e sesso: l'astrologia e i segni zodiacali.

Volare (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2013 – Drammatico
Recitazione (Fulvio Palmieri)
3.6 3.6

La storia di Domenico Modugno, leggendario artista italiano che fu soprattutto cantautore, ma anche attore. Con la sua 'Nel blu dipinto di blu' - che il pubblico ribattezzò 'Volare' - vendette più di 22 milioni di dischi nel mondo.

Gli equilibristi


2012 – Drammatico
Recitazione (Pizzaboy)
3.2 3.2

Giulio ha quarant'anni e una vita apparentemente tranquilla. Una casa in affitto, un posto fisso, un'auto acquistata a rate, una figlia ribelle ma simpatica e un bimbo dolce e sognatore, una moglie che ama e che tradisce. Giulio viene scoperto e lasciato e la sua favola improvvisamente crolla. Ma cosa accade ad una coppia che ai nostri giorni "osa" separarsi?

Quell'estate felice


2007 – Drammatico
Recitazione (Don Nitto Barreca)
2.0 2.0

Estate del 1951 in Sicilia. In paese impazzano il "boogie-woogie" e gli amori. Il giovane professore Angelo Amato ama, non ricambiato, la più bella e misteriosa ragazza del paese, Maria Venera. Lei, orfana di entrambi i genitori, vive con il nonno, vecchio aristocratico rubacuori. Innamorata del cugino Sasà, Maria si fa mettere incinta da lui e per timore dello scandalo progetta una fuga con il ballerino Liborio Galfo. La fuga però viene scoperta dal nonno, che con l'aiuto dell'innamorato Angelo riesce a riportare a casa, sana e salva, la nipote. Incapace di tenere a freno il suo amore ...