Filmografia

Filmografia di Philipp Karner


Will & Grace


1998 – Commedia
2001 – Recitazione (Rocco) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Search Engines


2016 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Dylan)

Sanità e relazioni affettive vengono messe alla prova quando circostanze misteriose costringono una famiglia a sopravvivere al ringraziamento senza telefoni cellulari.

Melissa & Joey


2010 – Commedia
2010 – Recitazione (Theo Morton) – 1 episodio
3.2 3.2

Mel, da teenager impertinente è diventata una donna politica di un certo livello, ma dopo che sua sorella finisce in prigione e suo cognato scappa dalla città, si ritrova a dover occuparsi dei suoi nipoti: Lennox e Ryder. Disperata per lo stress che questo sconvolgimento causa alla sua routine, Mel decide di assumere Joe, che a sua volta disperato per la mancanza di lavoro, diventa la 'tata' di casa.

CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2004 – Recitazione (Adam Kalmenson) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

Mistresses


2013 – Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Sean) – 1 episodio
2.8 2.8

Le vite di quattro amiche ed il loro coinvolgimento in una fitta rete di relazioni complesse ed illecite.