Filmografia

Filmografia di Philip Schulz-Deyle


Snowden


2016 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Il nuovo film di Oliver Stone ripercorre la storia di Edward Snowden, l'uomo al centro della fuga di notizie che ha reso pubblico il sistema di sorveglianza di massa applicato dal governo statunitense, fino ad allora rimasto segreto, tramite la NSA (National Security Agency).

Eine ganz heiße Nummer


2011 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

In piccolo villaggio ai margini della Foresta Bavarese, dopo la chiusura dell'unico negozio di alimentari, le commesse Maria, Katharina e Lena sono rimaste senza lavoro. Per trovare una nuova fonte di reddito Maria ha l'idea di creare una chat linea erotica sifidando la mentalità cattolica e il conservatorismo degli anziani abitanti del villaggio.

The Hunting Party


2007 – Azione, Avventura, Drammatico
Produzione (Line Producer)
3.1 3.1

Due giornalisti e un cameraman decidono di intraprendere un viaggio per rintracciare quello che fu il più pericoloso e crudele criminale di guerra in Bosnia. Sul tragitto però, vengono scambiati per un gruppo di agenti segreti in missione e da cacciatori diventano preda.

The Red Baron


2008 – Azione, Avventura, Drammatico, Guerra, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
3.1 3.1

Il barone Manfred von Richthofen è il più temuto e celebrato pilota dell'aviazione tedesca nella Prima Guerra Mondiale. Per lui e i suoi commilitoni i combattimenti aerei sono eventi di natura sportiva, sfida tecnica e essenzialmente una questione d'onore. Ma dopo essersi innamorato dell'infermiera Kate, Manfred capisce di essere stato usato solo per fini di propaganda. Disgustato dalla guerra, ma al contempo consapevole di dover aiutare i suoi compagni, von Richthofen decide di volare ancora.

Show de Bola


2005 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Confrontandosi con la violenza esistente nella favela in cui vive, Thiago vede come unica via d'uscita quella di diventare un calciatore, in modo da poter aiutare la sua famiglia ad avere una vita migliore. Nonostante sia il miglior giocatore del suo quartiere e la possibilità di essere scoperto siano ottime, il ragazzo è costretto ad affrontare una serie di problemi, tra cui Tubarò, il leader della gang piú potente della favela, che vuole che Thiago lavori come trafficante di droga